Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: pubblicità domanda retribuzione e inserimento

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicità domanda retribuzione e inserimento

    Come faccio a mettere la pubblicità in un alterforum senza acesso ftp?

    Inoltre dal regolamento si legge
    È da notare inoltre che l'unicità del click non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:

    a) mario.altervista.org
    b) luca.altervista.org

    entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).
    Vuol dire che i payperview me li pagano anche se io visito pincopallino.altervista.org e toni.altervista.org li pagano a tutti e due?

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    ciao,

    Accedi al tuo Pannello di Controllo, clicca su Guadagni e su Attiva Banner Pubblicitari.
    Nella pagina successiva potrai attivare due diverse formati pubblicitari sul tuo sito: clicca su Attiva Banner e/o Attiva Link sponsorizzati e poi Salva.

    vedi: Pubblicità su AlterForum

    Per le informazioni sulla retribuzione:

    Avendo attivato i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner pay-per-click che pay-per-view.

    I banner pay-per-view sono retribuiti ogni 1000 visualizzazioni per IP unico nell'arco delle 24 h (per esempio dalle 16 del giorno alle 16 del giorno dopo).

    Per i pay-per-click sono conteggiati i singoli click per IP unico nell'arco delle 24 h.

    Vedi Retribuzione e Retribuzione - dettaglio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, per le retribuzioni ho capito, ma se voglio aggiungere altri banner oltre a quelli come faccio?
    di solito li mettevo nel overhall_footer.html, ma non avendo accesso ftp c'è un altro modo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi editare il codice dei temi di wordpress dall'editor dei temi che trovi nel suo pannello di amministrazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok... trovato.
    Basta andare su stili, template e modifica. Selezionare il file e il gioco è fatto..
    E per inserire nuove emoctions?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah, scusa, non so perchè avevo letto blog invece che forum... sintomo che sono a fine giornata... Fortuna che la risposta andava bene lo stesso!

    Per quanto riguarda le emoticons, passo la palla a chi è più esperto nella gestione del forum.

    Prima però permettimi un consiglio: i banner in fondo alla pagina valgono veramente poco in termini di retribuzione. Ti consiglierei di metterne meno. Uno messo più in alto vale più dei 3 messi in fondo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morocarlo Visualizza messaggio
    ok... trovato.
    Basta andare su stili, template e modifica. Selezionare il file e il gioco è fatto..
    E per inserire nuove emoctions?
    Facendo ad esempio una ricerca => http://forum.it.altervista.org/cms-f...emoticons.html ;)
    Guarda i primi messaggi del topic.

    Edit. Ho letto ora che hai un alterforum, per cui credo che l'unica soluzione per aggiungere nuove emoticons sarebbe quella di passare da alterforum ad altersito.
    Perchè dovresti andare prima a caricare le emoticon all'interno di una cartella del forum (attraverso FTP, a cui non puoi accedere con alterforum) e poi selezionarle dal pannello admin del phpbb.
    Ultima modifica di musicanapoli : 11-03-2010 alle ore 20.47.47

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma il problema è che ho un alterforum e non un sito, quindi sono senza accesso ftp, come posso fare? devo convertirlo per forza? le cose le avevo già fatte con un accesso ftp, ma senza mai

    Per la pubblicità provvedo appena ho tempo, grazie del consiglio..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da morocarlo Visualizza messaggio
    ma il problema è che ho un alterforum e non un sito, quindi sono senza accesso ftp, come posso fare? devo convertirlo per forza? le cose le avevo già fatte con un accesso ftp, ma senza mai

    Per la pubblicità provvedo appena ho tempo, grazie del consiglio..
    Ho fatto un edit...leggi di nuovo quello che ho scritto nel messaggio precedente.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Ho fatto un edit...leggi di nuovo quello che ho scritto nel messaggio precedente.
    ok... vedo dopo se passare in un altersito..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •