Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: guadagnare con un sito tradotto con google

iosodinonsapere non è connesso Neofita

Predefinito guadagnare con un sito tradotto con google

Ciao, mi spiego meglio: ho trovato un sito che promette un bel po' di visite solo che il sito che sponsorizzo deve essere in inglese, io avrei pensato di tradurlo con google tralsete e poi dare al sito in questione il link del mio sito tradotto in inglese con google traslete ma mi chiedo: i soldini dei banner gli riceverò lo stesso?

Guest

Predefinito

Beh, se vuoi avere tante visite "corrette", cioè visite da utenti inglesi che vedono il tuo sito sponsorizzato e lo visitano perchè interessati, non usare google translate perché traduce abbastanza male. Anche se è migliorato, è comunque necessaria una persona che conosce l'ingese per sistemare la traduzione. Se traduci il tuo sito in inglese e ricevi visite grazie ai tuoi buoni contenuti, non ci sono problemi con le remunerazioni.

Se invece vuoi avere un sito tradotto in inglese, anche male, pur di ricevere una sponsorizzazione che porti visite, anche in modi non del tutto leciti attenzione al regolamento. Potresti vedere rifiutate le remunerazioni.

Predefinito

ok ma a parte la questione morale, i crediti mi vengono dati gualmente anceh se apro il mio sito con google traslete?

p.s. i siti di scambio visite sono regolari?

Guest

Predefinito

ti cito il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione:

6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

6.6 Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione, sospendere la partecipazione del Sito Ospitato ad uno o più campagne pubblicitarie, anche se il Sito Ospitato genera statistiche anomale. In tali casi la sospensione può essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.

Quindi se da come ho capito intendi iscrivere il tuo sito ad un circuito inglese di scambio visite (con tanto di click sui banner, immagino...) lascio a te il compito di trarre le dovute conclusioni...

Predefinito

ok però non dice che è vietato fare lo scambio visite. Io vorrei solo iscriverlo a un sito di scambio visite ovvero del tipo io visito il tuo sito e tu il mio e basta senza nessun click sui banner o altro solo visite.

Guest

Predefinito

Lo scambio banner non è proibito e nemmeno quello che tu chiami scambio visite.

Predefinito

ok. ritornando alla domanda nessuno sa se aprendo il sito con google traslete mi conta i guadagni delle visite o no?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da iosodinonsapere Visualizza messaggio
    ok. ritornando alla domanda nessuno sa se aprendo il sito con google traslete mi conta i guadagni delle visite o no?
    Se si tratta di semplice scambio visite, del tipo che entri nel mio sito, guardi e vedi se ti interessa, allora no problem. Non perdi nulla. La lingua non influisce sui guadagni, continui ad averli.

Sappi solo che la traduzione di un intero sito con google translate è abbastanza oscena, quindi non saprei poi se la gente ci ritorna... i testi potrebbero risultare incomprensibili.