Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pubblicità varie

Guest

Predefinito pubblicità varie

salve a tutti...volevo sapere ke tipo di pubblicità poteva essere messa nel proprio sito, quale quella retribuita e cosa si può pubblicizzare...grazie in anticipo della risposta....

Guest

Predefinito

L'unica pubblicità che puoi inserire è quella fornita dal circuito AlterVista. Non puoi inserire nessun altro banner/link che ti porti un guadagno economico. Ovviamente i semplici link a siti amici e gli scambi banner sono accetti.

Guest

Predefinito

ok grazie mille era come temevo...gli scambi banner cosa sono di preciso??

Guest

Predefinito

Ad esempio l'amministratore del sito 1 inserisce nel suo sito il banner del sito dell'amministratore 2, e viceversa. In questo modo si fanno pubblicità e ci guadagnano tutti e due. In questo sistema non c'è un guadagno economico, quindi è accettato.

Guest

Predefinito

aggiu capit!grazie!

Guest

Predefinito

invece se ho inserito il banner di un altro sito, aggiornamenti su notizie di quel sito che interessano lo stesso argomento del mio sito?

se non si capisce andare a vedere di persona

www.sscalcio.altervista.org

sulla destra vedrete il banner di un noto sito di calcio, non c'è retribuzione, si puo fare?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sscalcio Visualizza messaggio
    invece se ho inserito il banner di un altro sito, aggiornamenti su notizie di quel sito che interessano lo stesso argomento del mio sito?

se non si capisce andare a vedere di persona

www.sscalcio.altervista.org

sulla destra vedrete il banner di un noto sito di calcio, non c'è retribuzione, si puo fare?
    La prossima volta apri un topic a parte o ancora meglio, utilizza il tasto "cerca" del forum.
    Se è un semplice gadget (come vedo che è) e non ricevi nessuna retribuzione, allora non violi il regolamento.