Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: informazione su pubblicità offerte da altervista

Guest

Predefinito informazione su pubblicità offerte da altervista

Salve ragazzi ho sia un sito altervista e i banner li ho inseriti io da quelli che mi ha messo a disposizione il sito,mentre nel blog è già stato tutto messo essendo già precompilato in word press.

la mia domanda è la seguente:
    ma quando vado in resoconto e guadagni dal mio pannello di controllo,le visite e i guadagni sono complessivi del blog e del sito oppure solo del sito?

se no quelli del blog dove posso vederli?

grazie a chi mi risponderà

Guest

Predefinito

Ciao.
    I guadagni di altercents e di euro che vedi nel pannello di controllo, sono quelli dell'intero account.
    Quindi i banner pubblicitari li puoi mettere nel blog, in una semplice pagina .html, in un forum, ecc, ed i ricavi che vedi sono quelli totali.

Guest

Predefinito

Quindi i banner pubblicitari li puoi mettere nel blog, in una semplice pagina .html, in un forum, ecc, ed i ricavi che vedi sono quelli totali.
    Scusate l'intrusione... ma la pagina html o il forum di cui parli deve essere su altervista no? e sul mio account?
    Oppure è possibile mettere un alterbanner su un sito esterno ad altervista?

Guest

Predefinito

Le pubblicità di altervista le puoi inserire solo in un tuo account altervista, se li inserisci in un sito esterno non ricavi niente.

Tags for this Thread