Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: profitti pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito profitti pubblicità

    Ma con la pubblicità guadagno solo se qualcuno ci clicca sopra?Non posso guadagnarci anche solo mettendola sul mio sito? Nel senso che io ho aumentato il mio database a 2, per fare in modo che io non debba pagare quando finirò gli altercent, come faccio? In fondo è impossibile sperare in una autogestione (dal punto di vista economico)del sito se la pubblicità mi da qualche soldo solo se le persone ci cliccano sopra, perchè anche nei più grandi siti internet nessuno clicca sulle pubblicità...

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dovresti provare a leggere i dettagli sulla retribuzione che trovi nel pannello di Altervista > Guadagni e Pubblicità > Gestione Pubblicità.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si l'avevo letto... ma non ho capito se ricevo soldi non solo quando arrivo a 1000 click, ma anche per singolo click?

  4. #4
    tuttocalciotc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**
    se posizioni in alto i banner in modo da farli vedere a primo impatto, ogni 1000 visite ricevi il valore che ce scritto... ;)

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AgenziaAlfa Visualizza messaggio
    si l'avevo letto... ma non ho capito se ricevo soldi non solo quando arrivo a 1000 click, ma anche per singolo click?
    Il testo dice "visite" e non "click". Gli importi vengono assegnati per ogni visita secondo quanto descritto nei dettagli.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma visite nel mio sito o nel sito della pubblicità?

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    visite al tuo sito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, ma visite al giorno? oppure visite per pc diversi? se un utente registrato accede al mio sito una volta, poi tutte le altre volte la pubblicità non lo calcola?
    inoltre se metto le pubblicità, magari anche la stessa, su diverse pagine mi da di più?

  9. #9
    tuttocalciotc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    penso 1 ip al giorno

  10. #10
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Da quello che ho capito viene retribuito guadagno solo per visitatori unici, cioè se il sito viene visitato anche 10 volte dallo stesso IP conterà come una sola visita, il contatore IP si azzera ogni 24 ore. Inoltre mi pare che se un visitatore accede a vari siti (su Atervista) contenenti lo stesso banner pubblicitario la retribuzione andrà solo al primo visitato.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Se a ogni pagina metto un banner diverso otterrò più soldi no?

    EDIT
    Mi potete spiegare come faccio per fare appunto che metto una pubblicità diversa per ogni pagina e dove prendo queste pubblicità diverse?
    Ultima modifica di musicanapoli : 07-03-2010 alle ore 17.56.58

  12. #12
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao

    ti può essere d'aiuto questa pagina dal wiki di AlterVista Pubblicità & guadagni, tra le altre voci trovi anche Retribuzione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •