Salve a tutti,
volevo chiedere se era possibile inserire altri banner di altre campagne pubblicitarie insieme a quelle di altervista. Spero che si possano mettere :D GRAZIE
Salve a tutti,
volevo chiedere se era possibile inserire altri banner di altre campagne pubblicitarie insieme a quelle di altervista. Spero che si possano mettere :D GRAZIE
art. 6.9 del regolamento (che hai accettato alla registrazione):
http://it.altervista.org/regolamento.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
come posso avere l'autorizzazzione dai moderatori del sito??
contatta l'abuse.
Conta che l'autorizzazione viene concessa praticamente solo per banner pubblicitari di esercizi commerciali locali, come ad esempio il bar sotto casa che sponsorizza la squadra di calcio a 5 che ha il sitoweb su AV. Altri circuiti pubblicitari, non vengono accettati.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Capito grazie... non li metto ^^ è meglio... grazie per avermelo detto in tempo FIUUU
ma quindi non posso mettere un banner di un sito esterno ad altervista?? o.o'... anche se non ricevo nessuna retribuzione