Salve a tutti,
più di 9 mesi fa sono stato inserito nel gruppo esclusi, senza nessuna possibilità più di inserire banner ecc... sul mio sito. Inoltre sto leggendo nel forum che non è possibile inserire circuiti pubblicitari esterni ad altervista nelle proprie pagine.
Dunque, io non posso avere più pubblicità sul mio sito?
Inoltre, ho provato più volte a inviare una mail a revisioni@altervista.org per chiedere di poter essere reinserito nei gruppi: mai una risposta!
E' possibile chiedere la revisione del proprio gruppo per essere reinseriti nei circuiti?
O almeno, è possibile ottenere una risposta da revisioni@altervista.org?
Qualcuno l'ha mai ottenuta?
La mancanze di risposte mi lascia amareggiato...
E' possibile poter essere riammessi nel circuito pubblicitario se si dimostra la bontà del proprio sito?
Vorrei solo sapere si o no, se qualcuno lo sa risponda per favore...
Certo, la riabilitazione è possibile per la maggior parte dei casi. Deve tuttavia essere chiaro che ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi pubblicitari NON è tollerato, perché anche un solo sito web (con un webmaster che si crede "più furbo") danneggia l'intera community.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...