Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: 38 cent per 3 mesi per 3000 visite

  1. #1
    allterrainbike non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito 38 cent per 3 mesi per 3000 visite

    Salve a tutti. Come da titolo ho incassato in tre mesi e oltre 3000 pagine visionate la iperbolica cifra di 38 cent. I banner sono nella posizione giusta, sono messi in più pagine e sono di tutti i tipi. il sito è www.allterrainbike.altervista.org. Non pensavo certo di diventare ricco ma con questa cifra se non ci sono errori tolgo tutto, almeno non faccio arricchire altervista. Mi scuso per la polemica. Io apro le pagine ogni giorno, ma non penso di essere arrivato da solo a oltre 3000 visualizzazioni. Se qualcuno mi spiega gli sono grato grazie.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Aspetta e non far confusione.

    Una cosa e che hai avuto 3000 visite (uniche!?) ed una cosa e che hai avuto 3000 visualizzazioni delle tue pagine.

    La politica su AlterVista è un po' complessa, ma se leggi attentamente le FAQ o cerchi nel forum si capisce benissimo (e questo oltre ad essere un invito e anche un consiglio).
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    allterrainbike non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie miki92 x l'intervento, possibile che a 3000 pagine viste non corrispondono almeno 1000 visite uniche? Ok forse è un mio errore di valutazione. Mi scuso ancora per la mia malafede, ma qual'è il guadagno di un sito top al mese e quante visite uniche ha? Grazie

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    In questo topic troverai qualche esempio: http://forum.it.altervista.org/piazz...imo-saldo.html
    Ultima modifica di darkwolf : 28-01-2010 alle ore 03.51.35
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    allterrainbike non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ok darkwolf grazie dell'informazione. Il mio è un sito che non avrà mai tanti accessi in quanto è solo il sito di un club di MTB senza contenuti particolari.
    Potrei avere il link del tuo per darci una sbirciata per favore? Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ti mostro le tue visite uniche: http://it.altervista.org/graph.php?u...altervista.org
    Sono molto meno di quelle che dici tu. E anche le pagine viste. Ecco quelle di darkwolf:
    http://it.altervista.org/graph.php?u...altervista.org
    Quindi non credo ci sia nessun errore.

  7. #7
    allterrainbike non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie delle spiegazioni. La barra che conta gli accessi al sito non dovrebbe considerare gli accessi con lo stesso ip.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •