Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recensioni sponsorizzate da Buzz Paradise

Guest

Predefinito Recensioni sponsorizzate da Buzz Paradise

Buonasera. Volevo sapere se su Altervista è possibile partecipare ai programmi di recensione prodotti che fanno parte del network Buzz Paradise
    Non mi interessano le recensioni gratuite (penso che quelle siano già consentite da Altervista) ma quelle pagate dagli sponsor presenti nel programma VIP.
    Grazie per l'attenzione.

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da formetta Visualizza messaggio
    Buonasera. Volevo sapere se su Altervista è possibile partecipare ai programmi di recensione prodotti che fanno parte del network Buzz Paradise
    Non mi interessano le recensioni gratuite (penso che quelle siano già consentite da Altervista) ma quelle pagate dagli sponsor presenti nel programma VIP.
    Grazie per l'attenzione.
    Ma ti porterebbero un guadagno tuo personale in euro o in altri beni/servizi?
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Ma ti porterebbero un guadagno tuo personale in euro o in altri beni/servizi?
    Dipende dagli sponsor. Possono essere euro (recensioni VIP), oppure gratis ma con omaggi, tipo le recensioni dei film o libri. Io ti regalo un libro da leggere, oppure un biglietto del cinema, e tu in cambio ne parli sul tuo blog. Bene o male però ne parli.
    Ovviamente in ogni caso sotto viene specificato che si tratta di una recensione sponsorizzata, VIP o meno.

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da formetta Visualizza messaggio
    Dipende dagli sponsor. Possono essere euro (recensioni VIP), oppure gratis ma con omaggi, tipo le recensioni dei film o libri. Io ti regalo un libro da leggere, oppure un biglietto del cinema, e tu in cambio ne parli sul tuo blog. Bene o male però ne parli.
    Ovviamente in ogni caso sotto viene specificato che si tratta di una recensione sponsorizzata, VIP o meno.
    No allora credo che non sia possibile per regolamento di AV in quanto tu pubblicizzeresti servizi extra AV ricavandone benefici economici.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12