Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 49 di 49

Discussione: costi forum

  1. #31
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Tanti quanti ne hai tu definendo a pagamento un qualcosa per la quale non hai mai sborsato un centesimo e anzi ci hai pure guadagnato su.
    -
    PS: confermo la precisazione: io non faccio parte dello staff tecnico e non sono un dipendente/operaio di AlterVista.
    Ultima modifica di darkwolf : 03-02-2010 alle ore 02.24.27
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    e chi ha mai detto che siete colleghi :) io sto semplicemte dicendo di dire le cose come stanno, perche qui si fa passare la gente per accattoni, come vorebbero sfruttare la propria utenza per far soldi, quando i soldi li fanno i porci che governano altervista, quando metterete in chiaro questo concetto per me la discussione e chiusa, ma se per vostre menzogne devo rimetterci la faccia io con la mia utenza allora e un altro conto, nessuno qui sta criticando il servizio, voi che lavorate ecc ecc qui si sta parlando di ben altro, avete risposto 17 volte in questo topic, senza dire nulla, i vostri topic sono piu inutili di un *** vuota

    Edit:
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Tanti quanti ne hai tu definendo a pagamento un qualcosa per la quale non hai mai sborsato un centesimo e anzi ci hai pure guadagnato su.
    -
    PS: confermo la precisazione: io non faccio parte dello staff tecnico e non sono un dipendente/operaio di AlterVista.
    ma come *** fai a dire non ho sborsato un centesimo ?? spiegamelo un po, i soldi che guadagno delle pubblicita sono toui?? sono di altervista?? li guadagno io?? al momento che li devo dare ad altrervista per un servizio questo te come *** lo chiami?? da me si chiama PAGAMETO da te??

    -
    ho capito ma mi sto ***ando come una bestia perche proprio o veramente non capite o mi state prendendo per i fondelli, se io per avere AC converto 10 euro dei miei guadagni il servizio te lo sto pagando o no ??


    DarkWolf: Vada per il doppio post, correggo io, ma questo linguaggio evitiamolo sul forum.
    Ultima modifica di darkwolf : 03-02-2010 alle ore 02.51.44 Motivo: doppio post +censura nel linguaggio usato.

  3. #33
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sheridansfaces:

    e chi ha mai detto che siete colleghi :) io sto semplicemte dicendo di dire le cose come stanno, perche qui si fa passare la gente per accattoni, come vorebbero sfruttare la propria utenza per far soldi, quando i soldi li fanno i porci che governano altervista
    Si può sorvolare sulle volgarità ma su questo proprio no, e questa da noi si chiama diffamazione.

    Hai ricevuto risposte educate che credo siano state esaustive, nessuno ti vuole convincere, ci hai tirato in ballo tu e noi abbiamo risposto. Se non rettifichi l'affermazione che hai fatto dovrai renderne conto anche in altre sedi.
    Gianluca

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    sheridansfaces:



    Si può sorvolare sulle volgarità ma su questo proprio no, e questa da noi si chiama diffamazione.

    Hai ricevuto risposte educate che credo siano state esaustive, nessuno ti vuole convincere, ci hai tirato in ballo tu e noi abbiamo risposto. Se non rettifichi l'affermazione che hai fatto dovrai renderne conto anche in altre sedi.
    io vi ho tirato in ballo ?? ma se sono stato assente 10 giorni senza linea e arrivo e trovo sto macello, vieni a dirmi io vi ho tirato in ballo??
    ma almeno ti leggi quando scrivi?? fai mente locale?? o rispondi da automa, tipo meccanizzato ??
    Spero che stai scherzando perche poi la pazienza ha un limite e che tu sia l'amministratore non ti da il diritto di sentirti sul piedistallo e fare interventi che piu li leggo e piu non hanno senso, voglio semplicemente una risposta a tutte le domande che vi ho posto, te invece di scrivere post senso senso con il topic rispondi e poi vediamo se e diffamazione o pubblicita ingannevole la vostra.
    Tra parentesi sono arrivato alle 22:00 qui su altervista sono le 04:40 in 6 ore e in 4 dello staff ancora non mi avete risposto alle mie domande.

    se io converto i miei guadagni in AC per espandere il database e quei soldi convertiti vanno a voi questo come lo chiami gratis??

    EDIT: gianluca sei intervenuto due volte te da admin in questo topic e come fosse entrato il vuoto, qui dentro tutto hai fatto forche rispondere cio che vi viene chiesto da 3 pagine da me, leggiti le domande e cortesemente da delle risposte perche io non ci rimetto la faccia, pubblico tutto lo squallore di voi staff qui nel mio sito in battuta, scegli te, io salvo la mia di faccia la tua fa quello che ti pare ,ma tu e sta combricola di falsoni non mi fate passare per un approfittatore e sfruttatore questo e poco ma sicuro.
    Altervista offre un servizio molto agevolato ma questo non significa gratis se io voglio fare delle cose devo convertire o soldi delle pubblicita o versarvi cash e su questo non ci piove, altrimenti se ci si accontenta di quello che si ha non si spende nulla ovviamente, o si puo far cadere scelte su altri sistemi tipo alterforum che sono completamente gratis, ma privi di qualsiasi modifica database, ftp e spazio server riservato per caricarci materiale del sito, questo lo so benissimo e non ci voleva il genio, quello che qui e in discussione e un altersito, e tu da admin, che dovresti essere la persona piu responsabile e piu qualificato in materia non puoi assolutamente dire che il servizio e gratis, perche anche se io non caccio soldi dalle mie tasche ma ti verso i miei guadagni per avere AC sempre soldi ti sto dando, e se ti do soldi significa che e a pagamento e non gratuito, gratuito lo sara quando io verro qui ti dico luca mi occorrono 8 gb di spazio su server e tu me li dai senza dover cacciare nulla questo significa GRATIS.
    So che cmq quello che ti sto dicendo e da ridere perche qui se ognuno chiederebbe cio che vuole diventerebbe un carnaio e non piu gestibile, ma devi pure capire che queste cose ti vengono solo dette perche voglio che tu comprenda che non potete utilizzare il termine GRATIS se io ti do i ricavati delle mie pubblicita e se io nel mio pannello di amministratore trovo, paga paypal, carta di credito o bonifico bancario.
    Questa non significa che non mi sta bene altervista cerchiamo di capirci, perche quando non mi sta piu bene chiudo tutto e mi trasferisco altrove come ho gia fatto altre volte, e un puro discorso per far cadere questa falsita del gratis, gratis manco il prete ti canta la messa, figurati persone nella sciacalla giungla del web che cercano di inventarsi di tutto per poter fare piccioli.
    Spero che ora il discorso ti sia piu chiaro, qui non si sta boigottando nulla e pretendendo nulla, si sta mettendo solo i puntini sulle I.
    Non predicate cio che non e vero tutto qui, perche con un altersito qualsiasi operazione vuoi effettuare si paga, ora che io li cacci dalle mie tasche che io te li dia dai guadagni pubblicitari le certezze restano sempre due, una i soldi che ricevi sono sempre miei da ovunque provengano, due il servizio lo pago quindi non e gratuito.
    Ultima modifica di sheridansfaces : 03-02-2010 alle ore 05.54.24

  5. #35
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Mi spiace sentir definire "porci che governano altervista" le persone che hanno creato ed amministrano AlterVista. Equipararli ai protagonisti di 1984 di Orwell mi pare scorretto e fuori luogo.

    Tutte le risposte di cui necessiti si trovano:
    Citazione Originalmente inviato da http://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php
    Lo spazio web può essere potenziato in modo totalmente gratuito usando la pubblicità e la partecipazione alle iniziative della comunità , oppure con gli assegni virtuali: tramite cellulare, telefono fisso o PayPal.
    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Il servizio è veramente gratuito? Ho letto di pagamenti in AC, come funziona?

    Il servizio è gratuito, nel momento in cui ci si iscrive si ha a disposizione una certa quantità di risorse e un bonus in AC (AlterCents).
    Sarà possibile usare i propri AlterCents per acquisire nuove risorse o servizi e quindi potenziare il proprio account, grazie a questo sistema il servizio si dimostra adatto anche a siti web con molte esigenze, che magari non possiedono un budget tale da permettersi un piano di hosting di fascia elevata. Ospitiamo infatti numerosi siti oltre il GByte in dimensione con un traffico mensile che supera anche il centinaio di Gbytes.
    Puoi trovare più informazioni sugli AC (AlterCents) e su come si possano acquisire nell'apposita sezione.
    Di più c'è poco da dire, hai tutti gli strumenti per non dover mai sborsare un soldo per il servizio che ti viene offerto. Se le tue necessità sono differenti, ci sono prodotti differenti (AlterBlog/Forum/Gallery) e numerose alternative (sia free che a pagamento).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    depaco dove trovare informazioni lo so benissimo e le ho lette molto prima di trasferirmi su altervista, dove siete evasivi e fate finta di non capire e sempre la solita cosa ALTERVISTA NON E GRATIS, ti rendi conto cosa hai appena postato su o qui so in mezzo a persone che veramente non comprendono o persone che hanno capito dal mio primo post ma non hanno attributi per dire le cose come stanno non ci sono alternative.

    Lo spazio web può essere potenziato in modo totalmente gratuito usando la pubblicità e la partecipazione alle iniziative della comunità , oppure con gli assegni virtuali: tramite cellulare, telefono fisso o PayPal.

    eccoti la frase incriminata ora, avete un cervello per apprenderne il significato o ve la devo spiegare io parola per parola??
    totalmente gratuito utilizzando le pubblicita = le pubblicita fanno guadagnare soldi a me come a qualsiasi altro sito e quelli vanno versati ad altervista per avere AC quindi non e gratuito, perche per avere una moneta virtuale come la chiamate voi, noi vi versiamo soldi veri e NOSTRI guadagnati da pubblicita o di tasca nostra il problema non cambia il servizio è a PAGAMENTO.
    oppure con gli assegni virtuali: tramite cellulare, telefono fisso o PayPal = hai mai avuto una cosa gratuitamente nella tua vita pagando con paypal, o fare telefonate ad un numero che ti costa 5 euro +iva ??

    Allora saro anche pesante che insisto ma non scemo, dovete smetterla di dire ALTERVISTA E GRATUITA perche non lo e, qualsiasi puttanata io guadagno e la do ad altervista per avere AC io in quel momento sto pagando un servizio.
    Lo ripeto ancora una volta qui nessuno sta facendo questa polemica per nessun scopo che tu o altri possa pensare io da altervista non voglio nulla e non pretendo nulla, ma sentirvi dire il prodotto e gratis se pagate con le pubblicita o paypal mi fa incazzare perche non c'e nulla di gratis.

    Rispontete sempre con guide e fesserie prestampate come gli automi, scendete dal piedistallo e usate il vostro cervello nelle risposte, voglio leggere un vostro giudizio espresso con la vostra materia grigia e non le guide quelle le sappiamo cercare da soli :)

    EDIT: ora ti faccio un bel esempio banale di cio che altervista fa, ti offro anche io un servizio gratis a te per riconoscenza io ti do una scatola di preservativi gratis, pero tu devi spendere 50 euro per la prostituta, pero io il preservativo te lo do gratis
    io ti regalo tutta la scatola ma senza metterci i soldi tu puoi soltanto gonfiarli
    Ultima modifica di sheridansfaces : 03-02-2010 alle ore 22.20.12

  7. #37
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La mia opinione personale l'ho già espressa più volte: il servizio ti viene dato senza chiederti in cambio un euro. Ti è anche stato spiegato, da più utenti "non automi", il modello alla base di AlterVista, modello che è anche spiegato in varie parti del portale. Il modello si basa sulla fornitura di un servizio con determinate caratteristiche gratis che si adattano alla maggior parte degli usi più comuni.

    Citazione Originalmente inviato da fantaunione Visualizza messaggio
    ragazzi girando per vari siti ho letto ke fare forum nel circuito altervista si paga...ma è vera questa cosa??
    La risposta è che su quei "forum" viene fornita una visione scorretta di AlterVista: fare forum nel circuito di altervista non si paga. Aumentare le risorse messe a disposizione, che per ovvi motivi possono essere limitate (senza andare sul filosofico, mi pare una questione più concreta e matematica), prevede la necessità dell'impegno del webmaster, non per forza, come ti ostini ad indicare tu, in denaro.

    Concludo indicandoti la mia definizione di gratis (la cui etimologia è latina ed indica "per favore" o "per ringraziamento"), così evitiamo equivoci: è il processo di fornire beni (di consumo) o servizi senza una compensazione, prevede l'evidenza che tutto ha un costo associato (sociale, economico ed energetico).

    Detto ciò AlterVista non è una società no-profit, ha costi economici e sociali, allo stesso tempo ricavi, ma ha come caratteristica principale mettere al centro l'utente, dividendo con lui i profitti derivanti dal binomio servizi web-contenuti creati, ma lasciando libero l'utente di utilizzare un modello più classico azienda->cliente. Nel panorama italiano (ed azzardo mondiale), questo modello non ha precedenti, scardina il luogo comune che qualità=costo elevato/gratis=qualitativamente scarso.

    Il mio pensiero.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    se posso dire la mia...
    Gianluca non è stato educato ma MOLTO PIU' che educato . io certi toni non li accetterei nei miei riguardi fossi stato al posto suo ;)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    hornyangel94 la tua opinione sinceramente e senza rancora non mi interessa manco di striscio perche gianluca ha sbagliato a dire le mie cose pubblicamente, se c'e tutto questo casino in questo topic e scaturito proprio dal suo topic nei miei confronti e non da quello che l'utente ha chiesto, perche quei due utenti che hanno dato quel tipo di informazione e fatto quel tipo di domanda ad inizio topic, non sono altro che due mocciosi che ho bannato nel mio sito e ora non sanno che pesci pigliare e volevano in qualche modo creare problemi, senza rendersi conto che quello che loro sono venuti a dire\fare qui a me non mi ha sfiorato neanche l'anticamera del cervello, ne cio che hanno mostrato nel topic ne dell'abuse che segnalate, in tutta franchezza, perche ripeto, la merda che galleggia in altervista e gen piu grave di uno stuipido topic che e stato citato qui dentro :)
    Detto cio per me questo topic potete anche chiuderlo cestinarlo, tanto qui si ha a che fare con gli indiani, e manco se gli tagli la lingua diranno la sacrosanta verita.
    IL SERVIZIO SAREBBE GRATIS se io non sarei costretto a mettere le pubblicita per tenerlo aperto, quello e un servizio gratuito, qui chiunque apre un sito su altervista la prima cosa che fa e quella di piazzare le pubblicita proprio per sostenere le spese di altervista :) e non perche se li mette in tasca, poi se avete prove che io abbia intascato un centesimo vi autorizzo a renderle pubbliche personalmente.
    Loro e dico loro chi gestisce altervista ti dicono che il servizio e completamente gratis, ma io vorrei sapere allora i 17 euro che ho convertito in AC chi cacchio li ha intascati di certo non io, ma altervista per fornirmi AC, quindi se almeno la gente che legge qui in questo topic ha preso la 3 elementare riuscira da sola a comprendere che ALTERVISTA NON E GRATIS, per loro gratis significa che tu utilizzi le pubblicita e il servizio in un certo senso se ti accontenti ti possa venire gratuito, ma questo non significa GRATIS.
    Non ha questo gran cuore che ha creato altervista di spendere tantissimi quattrini, ma taaaanti, per comprare server, e tutto cio che occorre per mettere insieme un impero per regalare un servizio a me o chiunque altro essere abbia un sito

    Anche se io riuscirei a pagarmi tutto con le pubblicita, questo non significa gratis, perche comunque quei soldi se li pappa altervista e sono mie\nostri guadagni che diamo al colosso per fornirci un servizio, spero che sia stato chiaro a tutti come funziona, perche non rispondero piu in questo topic, tanto ho capito con che tipo di gente mi sto comfrontando :) possono prendere per i fondelli, ragazzini e gente senza cervello, ma io non faccio parte di queste due categorie ;) ho provato a farglielo sputare apertamente che il servizio non e gratis, ma e tempo perso non te lo diranno mai, perche e controproducente per i loro scopi e per la loro immagine da santi benefattori

    qui ho un MP di uno di loro che per correttezza non metto i nomi e mai diro chi sia, ma spiega tutto e chiaramente cos'e altervista:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    In questo caso il servizio ti offre tot espandibile, potenzialmente, tramite gli AC, all'infinito.
    Come li guadagni gli AC? con iniziative; top100; banner.
    E se non mi bastano per quello che voglio fare? In tal caso devi arrangiarti con ricariche e/o conversione di € ad AC.
    Ma questo, purtroppo, è inevitabile no?
    Mica possono dare a tutti 100giga di spazio e di banda dicendo: "tenete e fatene quel che vi pare, noi campiamo d'aria" :D
    C'è un servizio, di base è già ottimo, se non vuoi avere problemi vai di alterforum/blog/gallery.
    Se vuoi ftp allora ti fai bastare lo spazio e la banda base che potrai espandere con i modi indicati.
    Il servizio di base rimane assolutamente di più.
    Se vuoi avere il top (dominio, spazio, banda e mysql illimitati) devi pagare o via AC o tramite €.
    Alla fine è semplice e persino logico a mio parere.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sembra evidente a tutti no quante volte compare la voce euro?? oppure il modo di come campano loro?? a chi non e chiaro l'ho evidenziato in rosso ;)
    Ultima modifica di sheridansfaces : 04-02-2010 alle ore 22.12.37

  10. #40
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    We have a plan!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    bene rendici partecipe dei tuoi piani :) anche se ho gia una vaga idea di cosa farai, ma sara un ennesima dimostrazione al popolo che frequenta questo circuito della vera natura di chi governa sto sistema del c....
    Ultima modifica di sheridansfaces : 04-02-2010 alle ore 22.46.14

  12. #42
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    bene rendici partecipe dei tuoi piani :) anche se ho gia una vaga idea di cosa farai, ma sara un ennesima dimostrazione al popolo che frequenta questo circuito della vera natura di chi governa sto sistema del c....
    Mi pare ovvio: conquistare il pianeta per poi andare nello spazio! Prossimo obiettivo chiaramente gli stati membri della UE.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    bah !! parlare con mio figlio di 6 anni a piu senso di stare qui a leggere le vostre cagate, in 4 dello staff non siete stati capaci di mettere un solo post che abbia avuto un senso o logica, c'e poco da fare va ti saluto, fate quello che c.... vi pare, ormai chi voleva capire cos'e altervista l'ha capito, quelli che continueranno a credervi sono solo i dementi che proprio non hanno materia grigia per giudicare quest'intero topic.
    Purtroppo su questo untimo punto siente in largo vantaggio, la mamma dei deficenti e sempre incinta bye bye e i preservativi non finirli presto che solo una scatola al mese ti posso dar gratis
    I tuoi ultimi due commenti dimostrano tutta la serieta che ha la persona che è presente dello staff in questo topic, praticamente demenza allo stato puro. roba da matti

    Cmq nulla di personale con tutti voi sia chiaro da gianluca all'ultimo mod che mi ha risposto il diverbio era sul servizio e non sulle persone anche se avete lasciato molto a desiderare.
    Ultima modifica di sheridansfaces : 04-02-2010 alle ore 23.32.13

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente, mi meraviglio che sheridansfaces non sia ancora stato bannato. Ora che ha reso pubblici i vostri "loschi piani" perché non cancellate la discussione e fate finta che non sia mai esistita?
    Mah, io ho già perso la pazienza e non sono neanche tra gli accusati...

  15. #45
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    bah !! parlare con mio figlio di 6 anni a piu senso di stare qui a leggere le vostre cagate, in 4 dello staff non siete stati capaci di mettere un solo post che abbia avuto un senso o logica
    Al contrario, mi sembra che le nostre risposte siano state coerenti, formalmente corrette, di senso compiuto ed educate.

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    c'e poco da fare va ti saluto, fate quello che c.... vi pare, ormai chi voleva capire cos'e altervista l'ha capito, quelli che continueranno a credervi sono solo i dementi che proprio non hanno materia grigia per giudicare quest'intero topic.
    Se il senso dei tuoi post era questo, probabilmente hai ragione.

    Citazione Originalmente inviato da sheridansfaces Visualizza messaggio
    la mamma dei deficenti e sempre incinta bye bye e i preservativi non finirli presto che solo una scatola al mese ti posso dar gratis
    A noi che siam "più uguali degli altri" son sempre ben accetti e graditi.
    Ultima modifica di dapeco : 04-02-2010 alle ore 23.39.36
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    ok messaggio ricevuto dapeco allora ti autorizzo a incassare le mie pubblicita e comprane preservativi almeno in questo triste epilogo ho reso qualcuno felice

    Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Sinceramente, mi meraviglio che sheridansfaces non sia ancora stato bannato. Ora che ha reso pubblici i vostri "loschi piani" perché non cancellate la discussione e fate finta che non sia mai esistita?
    Mah, io ho già perso la pazienza e non sono neanche tra gli accusati...
    Te fa una cosa va a giocare con i tombini aperti che l'argomento non ti riguarda, e non credo che dapeco abbia bisogno di un avvocato ;)
    Puo benissimo cestinarla gia gliel'ho detto io tanto ne ho una copia precisa e perfetta nel mio forum :) cosi la gente puo leggerla, e poi proprio perche la cosa non ti interessa e non sei tra gli accusati gira a largo e astieniti da commenti.
    Ultima modifica di sheridansfaces : 04-02-2010 alle ore 23.50.58

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Sigh, che tristezza mi mettono certe persone. Incapaci di esprimersi correttamente in Italiano (il congiuntivo, questo sconosciuto...) e per di più maleducate. Poi, quando si vedono in svantaggio, chiudono rapidamente la conversazione ghignando: "Tanto ho vinto io, sono troppo superiore per discutere con voi!". La verità è che si sentono troppo deboli per andare avanti...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    sei signore, si vedono in svantaggio, hai vinto tu ma di che c... parli?? ma che droghe usi?? non mi sembra tu sia mai entrato in questa discussione e mai sei stato tirato in causa, ma chi sei?? che vuoi?? lasciami parlare in pace con chi gestisce qui, fatti un giro per gl'altri topic se non ti piace l'argomento, nessuno ti obbliga a starci.
    Se ero un debole come dici tu non stavo ancora a qui a combattere le mie ragioni, quindi prima di parlare aziona quel briciolo di cervello che hai e poi commenti, ti leggi il topic vedi cosa e accaduto dai il tuo parere spassionato e sei il benvenuto, ma al momento che commenti senza saper e capire nulla ,scusa ma il tuo commento mi da fastidio, arrivi non centri nulla nella discussione pretendi che io sia bannato e poi...che ti dovrei anche ringraziare?? il minimo che posso fare e mandarti a quel paese, ma te lo sei cercato.
    Fate di tutto, vi ci mettete anima e corpo per essere mandati a fan.... e poi quando la gente lo fa vi lamentate, certo che ne esiste di gente con seri problemi mentali :D
    Ultima modifica di sheridansfaces : 05-02-2010 alle ore 00.11.21

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a capire questa discussione:

    1. il forum è gratis
    2. il blog è gratis
    3. la gallery è gratis
    4. Il sito ha una base di partenza gratis. Successivamente, se una persona ha un incremento tale di traffico da necessitare ulteriori risorse può acquistarle mediante i ricavi della pubblicità o mediante paypal. Se utilizza in modo intelligente i benner, riesce a coprire tutti i costi con i ricavi delle pubblicità ed essere ancora in attivo.

    Riassunto: la maggior parte dei servizi sono gratis. Se poi una persona ha esigenze superiori acquista maggiori risorse.

    Tutto questo non è mai stato nascosto da nesssuno, ed è ampiamente specificato nelle faq. Non ha senso dire che AlterVista sia a pagamento, perchè se una persona non ha richieste elevate non spenderà MAI un euro.

    Altre aziende forniscono servizi base gratis e servizi avanzati a pagamento, quindi non ci vedo niente di diabolico, ognuno ha il proprio modello di businness. Ognuno deve coprire i costi ed avere degli utili. La differenza tra noi e le altre aziende sta proprio nella possibilità di autofinanziarsi i servizi a pagamento tramite una gestione intelligente del proprio sito.

    Per concludere, aggiungo che la maggior parte dei nostri utenti mantiene i propri siti in modo del tutto GRATUITO. Basta scegliere in modo oculato la soluzione migliore per le proprie esigenze.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 05-02-2010 alle ore 01.24.03

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •