Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Richiesta di info su una mail ricevuta dall'abuse

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta di info su una mail ricevuta dall'abuse

    Posto in questa sezione il problema sperando di avere azzeccato la sezione giusta, in caso contrario prego chi di dovere di spostarla nella sezione corretta. Grazie.

    Ho appena ricevuto la seguente e-mail da Altervista:

    Oggetto: gemublogs.altervista.org

    "Gent. Webmaster,

    a seguito di alcune segnalazioni stato portato alla nostra attenzione il sito in oggetto come in violazione del regolamento della comunit, in particolare per quanto concerne l'art. 6.9 ( vedi http://it.altervista.org/regolamento.php ), che vieta l'utilizzo di campagne pubblicitarie diverse da quelle messe a disposizione dalla comunit. Ricordiamo che possibile utilizzare i circuiti pubblicitari messi a disposizione da AlterVista che pagano payperview.

    Al fine di evitare la chiusura dell'account ti chiediamo di regolarizzare il sito web e mandarci una conferma replicando alla presente notifica entro 24h.

    Certi di una pronta presa visione del problema ti auguriamo buon lavoro
    Abuse"

    L'art 6.9 da Voi segnalato forse si riferisce al seguente indirizzo:
    http://www.gemublogs.altervista.org/...ndex.php/honda
    nel quale alla chiusura della pagina si apre un popup del quale mi ero addirittura dimenticato.
    Prego confermarmi se l'irregolarità è effettivamente questa oppure qualcos'altro in altre directory dell'url , in modo che possa provvedere ad eliminare il problema.
    Grazie :-)

    P. S.
    Ho provato a rispondere all'e-mail come richiesto, ma l'e-mail torna indietro.
    -
    .. In ogni caso ho tolto quel popup che tra l'altro non era commerciale. Qualcuno mi dica se il problema era quello, visto che su gemublogs.altervista.org ho parecchi blog che non vorrei fossero cancellati.
    Ripeto che rispondendo alla vs e-mail d'avvertimento, questa torna indietro come non recapitata.
    Ultima modifica di darkwolf : 21-01-2010 alle ore 09.45.24 Motivo: Evitiamo di postare indirizzi mail in chiaro ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •