Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con pubblicità

Guest

Angry Problemi con pubblicità

Salve a tutti,avrei dei problemi,il mio sito e universodownload.altervista.org ma ho solo una pubblicità in alto come letto ho la possibilità di mettere piu pubblicità e guadagnare di piu,ed io vorrei fare cosi,ho letto ke devo entrare nel pannello vd in guadagni trovo il formato e copio quel link ke ce e fin qui ci sn e poi??mi dici ke lo devo mettere nella pagina del mio sito,e come???nn lo capito ancora,ce qualcuno ke gentilmente mi aiuta passo passo??grazie anticipatamente!!

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ma tu hai un AlterSito (con accesso FTP) o un AlterForum che non consente l'accesso tramite ftp?

In ogni caso gli script della pubblicità così come tutti gli altri tipi di script li devi inserire nella pagina in formato html (spesso viene chiamata codice sorgente per intenderci) in quel modo saranno visibili.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito risp

allora x fortuna sn riuscito s capire cm si inseriscono e si mettono in template ecc!ora avre un altra cosa da kiedere..secondo voi qual e il miglior modo di inserire i banner?mi spiego meglio per guadagnare propio il massimo io vorrei mettere tutti i banne tranne quallo verticale ke da fastidissimo!!ora ne ho 4 2 sopra e 2 sotto..vanno bene o posso aggiungere altro??e poi l ultimo banner mi esce fuori la pagina del forum
    cmq e un alterforum..se vuoi facci visita e fammi sapere..

Guest

Predefinito

Scusate ragazzi io ho più difficoltà....come si inseriscono le pubblicità??...io nn trovo nè la sezione stile, nè template....ecc...sono un pò imbranato...portate pazienza e se potete aiutatemi essendo il più dettagliati possibili grazie!!