Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Guadagni pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni pubblicitari

    Buongiorno, volevo una delucidazione sul sistema dei guadagni. Ho letto dalle FAQ che sarò pagato al raggiungimento di 36,15€ e fin qui a posto. Ho letto che potrò essere pagato tramite bonifico bancario, vaglia postale o accredito sul conto PayPal e quindi volevo sapere tre cose.

    1) Verrò avvisato via mail che posso riscuotere i guadagni?
    2) A chi e come devo comunicare il modo in cui voglio incassare i guadagni?
    3) I guadagni sono esentasse giusto? Cioè, posso anche non dichiararli? Perchè ho letto molti topic a riguardo ma nessuno è stato trattato in modo esaustivo.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ciao, vediamo se riesco a risponderti:

    1) Non verrai avvisato. Controlla di tanto in tanto quanto hai accumulato.

    2) Si fa tutto tramite il pannello di controllo di gestione del sito.
    Guadagni e pubblicità -> Alterbank -> Conversione & Saldo -> Richiedi saldo

    3) Credo che i guadagni siano esentasse finchè non superino i 5000€ annuali. Ma su questo non ti dò garanzie; attendiamo informazioni più certe

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, per lo meno hai risposto a due domande ;) ma quindi io posso tenere i soldi lì anche oltre la somma di 36 euro giusto? Poi dal pannello di controllo scelgo di essere pagato tramite paypal e riceverò i soldi no? Inoltre, senz'altro per il pagamento servirà il numero del mio conto payapal, dove lo trovo?

    Sulla terza è la stessa cosa che sapevo io, ma non ci sono mai state conferme da nessuno ferrato in materia :S
    Ultima modifica di bssp : 15-01-2010 alle ore 12.33.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •