Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità

Guest

Predefinito pubblicità

Salve ragazzi,

ho un problemuccio,ho mio sito altervista che fra poco diventerà un sito del mio circolo privato dopo lavoro in cui tratteremo vari argomenti.

di dipendenti ne siamo circa 400,al momento non so se altervista regge 400 visite giornaliere,mi domando solo se mettendo pubblicità corro il rischio, essendo sempre gli stessi utenti che cliccheranno forse si forse sui banner , di essere bannato come avviene con google

Saluti

Guest

Predefinito

Non credo riceverai molti click con quelle visite... poi 400 visite giornaliere le regge sicuro.

Guest

Exclamation come faccio a publicizzare il mio sito?

o il sito da qualche meso ma nn o molti utenti ke lo visitno come faccio per farlo diventare diciamo popolare? aiutoo!!

Guest

Predefinito

scsate ma da come ho capito vengo pagato anche per le visualizzazioni dele sito?

cioè se

ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 66 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCent

guisto se ci sono 100o utenti che visualizzano il mio sito mi pagano?

Saluti

Guest

Predefinito

Puoi vedere quanto guadagni dal pannello di controllo --> Guadagni e Pubblicità --> Resoconto guadagni. Vieni pagato in altercent e quando raggiungi una tot cifra puoi farti pagare.