Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicizzare il sito in modo legale :D

Guest

Unhappy pubblicizzare il sito in modo legale :D

Salve a tutti,
    vi pongo la seguente domanda sperando di ricevere una risposta quanto più chiara possibile..
    Dunque..
    vorrei pubblicizzare il mio sito, ma non vorrei farlo utilizzando gli strumenti che il web mi offre, vorrei farlo in modo più "fisico" .
    La mia idea era questa: creare dei "bigliettini da visita" con sopra l'indirizzo del sito e lasciarli in giro in locali, università (ecc... ) . Solo che mi è sorto il dubbio che la cosa non fosse "legale" sopratutto perchè il sito non è propriamente mio ma è comunque sotto il dominio di altervista ..sapete dirmi qualcosa di più?

(nel mio sito vorrei "pubblicizzare" le miei foto, dipinti e poesie)

Guest

Predefinito

Non penso che ci siano particolari problemi a fare una cosa del genere, anche se io non sono molto ferrato su questioni legali. Attendiamo quindi l'intervento di un amministratore/tecnico.

Guest

Predefinito

grazie dell'attenzione ;)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Occupandomi di assistenza "spaccio" spesso bigliettini da visita i quali indicano anche il sito.
    Non mi risulta possano creare alcun problema.

Guest

Predefinito

grazie della risposta..
    beh si, in effetti a me non sembra di far un torto a nessuno ma per la serie "Non si sa mai.." è sempre meglio informarsi un pò prima di agire ;)

Tags for this Thread