Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Riguardo Il Bennerino "VOTAMI"

Guest

Question Riguardo Il Bennerino "VOTAMI"

Scusate.. ma non riesco a trovare una discussione già aperta in merito.. è normale ke il tasto "VOTAMI" (preferito alla barra altervista "che non credo si trasformi in banner") si tramuti "in certe occasioni" in banner pubblicitario?! Nel "quadratino".. caricando il mio sito.. è comparso "GIOCA ONLINE" e dopo successivi aggiornamenti è comparsa la scritta: "ZERO SPESE APRILO SUBITO!".

Io credo di perdere credibilità... chiedo di votare.. per poi portare i visitatori ad uno sponsor?! Mi potreste confermare questa cosa?

Nel caso si tramutasse in banner.. le regole non parlavano di massimo 3 banner a pagina? Se calcolo anke il banner "VOTAMI", sulla mia pagina si caricherebbero 4 banner. E dovrei preferire "quel tipo di grandezza banner" a quelli ke ho inserito?! Solo per farmi votare???

Ecco quello che ho visto:

Ultima modifica di bollettinostampa : 22-12-2009 alle ore 13.21.16

Guest

Predefinito

io il tasto votami l'ho inserito nella toolbar,fino a lì la pubblicità credo non arrivi!!
    comunque è una cosa strana!!prova toglierlo e a rimetterlo,magari va a posto!!!!
    credo di esserti stata d'aiuto!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    io il tasto votami l'ho inserito nella toolbar,fino a lì la pubblicità credo non arrivi!!
    comunque è una cosa strana!!prova toglierlo e a rimetterlo,magari va a posto!!!!
    credo di esserti stata d'aiuto!!!
    Io credo sia un problema che riguardi solo il "banner votami".. nella barra (altervista) di ricerca (anke se mascherato) compare cmq pubblicità.. "custom search di google" se utilizzata.. elenca una serie di risultati, i primi risultati evidenziati sono pubblicità, se cliccati, google paga altervista.

Guest

Predefinito

Quelli non sono risultati ma semplicemente i link sponsorizzati, e non credo che ci sia qualche tipo di Cospirazione Governativa dietro a tutto ciò, quindi fly down.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Quelli non sono risultati ma semplicemente i link sponsorizzati, e non credo che ci sia qualche tipo di Cospirazione Governativa dietro a tutto ciò, quindi fly down.
    Io sono registrato su adsense.. e tra i formati di banner, spicca anke la "ricerca personalizzata". Questo tipo di banner ti fa guadagnare nel caso in cui gli utenti cliccano sopra i primi risultati evidenziati.

Sto ponendo una semplice domanda.. e mi aspetto una semplice risposta. Non ho fatto mica una denuncia ai carabinieri?!
    Ultima modifica di bollettinostampa : 22-12-2009 alle ore 17.37.43

Guest

Predefinito

Comunque mi sembra strano che AV non abbia mai avvisato. Anche se, personalmente, potrei anche essere io non informato perché non ho mai usato la toolbar.

Tags for this Thread