Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Domanda sulla pubblicità

  1. #1
    Guest

    Question Domanda sulla pubblicità

    Scusate la domanda forse banale... ma non sono riuscito a trovarle risposta nelle FAQ.

    Se io ho un sito con più pagine... e in ogni pagina ho i banner altervista...

    se un utente visita mettiamo caso l'home page e poi un altra pagina del mio sito, la pubblicità mi viene contata come se fosse un unica visualizzazione (dato che le 2 pagine sono state visualizzate da un unico IP) oppure 2 visualizzazioni, dato che l'utente ha visualizzato 2 pagine?

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Quella pubblicità ti viene contata una sola volta su tutto il tuo sito e se non è già stata vista su un altro sito della community.

    Comunque la prossima volta cerca nel forum che se ne è parlato tanto a proposito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si,credo anche io ke venga calcolata solo una volta,per ogni visitatore,se naviga nel tuo sito,ha compiuto l'accesso(non intendo cn il login)solo una volta,e si calcola solo quella...
    scusa per il gioco di parole,ma un senso ce l'ha(stavo ragionando!!perdonami!!se nn si capisce molto!!)sn nuova!!!!
    ciao spero di esserti stata d' aiuto!!!!!

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    si,credo anche io ke venga calcolata solo una volta,per ogni visitatore,se naviga nel tuo sito,ha compiuto l'accesso(non intendo cn il login)solo una volta,e si calcola solo quella...
    scusa per il gioco di parole,ma un senso ce l'ha(stavo ragionando!!perdonami!!se nn si capisce molto!!)sn nuova!!!!
    ciao spero di esserti stata d' aiuto!!!!!
    starglitter, ciò che ho scritto non è un mio pensiero ma è ciò che realmente accade su AlterVista. E' un informazione sicura. E' scritto anche nelle FAQ, nel regolamento e nell'AlterWiki.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Question

    COME FACCIO A METTERE LA PUBBLICITà???????????????????????????????????????? ????????????????? MI SEVE SAPERE PASSO PER PASSO!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    1) Scrivere in maiuscolo su Internet equivale ad urlare ed è segno di grandissima maleducazione.
    2) Facendo una semplice ricerca avresti trovato più di una risposta.
    3) Vai su Pannello di Controllo -> Guadagni e pubblicità -> Gestione pubblicità, quindi scegli il banner che vuoi inserire, personalizzalo (opzionale) e copia il codice ottenuto nei tuoi file HTML.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •