Ciao mi sapete dire quanto valgono 500 altercent io ne possiedo 57.684 ma di preciso non so quanto sono in euro poi come faccio a ricevere i soldi che ho ricavato grazie hai banners che ho messo nel sito grazie,attendo risposte.
Tutto il servizio base di AlterVista è gratuito. Si possono aumentare le risorse, ed aggiungere servizi tramite ACs.
Se la tua intenzione è di aprire un blog, il mio consiglio è di utilizzare un AlterBlog, così da non dover pensare a spazio, banda o altro.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Cosa vuoi dire con "Tutto il servizio base di AlterVista è gratuito"? Quindi se vai oltre il servizio base, il sito diventa a pagamento? Quali sono i paramentri di "servizio base"?
P.S.:scusate se mi sono intromesso,avevo la stessa domamda da fare.Grazie.
Il servizio base è tutto ciò che non ha un costo in altercent se tu vuoi un aggiunta, es database più potente dovrai versare una somma in altercent, nel pannello di controllo ci sono scritti gli altercent ed il loro corrispondente in euro. Gli altercent aumentano con la pubblicità. ciao!
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese
Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou