Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [joomla] Database Error

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Database Error

    Perchè spesso capita che il sito mi dia questo errore?

    Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

    capita molto spesso.

    http://www.pianetajuventus.com/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito è estremamente lento , controlla i moduli installati .... puo' essere questo un motivo della mancata connessione al db

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma intendi che sono troppi moduli oppure il tipo di modulo che rallenta...

    quale può essere?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    togli il google adsense non di altervista ... in primis togli quelli e rileggi il regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dipendeva da quello allora...?!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma ti pare logico chiedere assistenza e non rispettare il regolamento degli stessi che ti dovrebbero aiutare?
    Perchè non li hai ancora tolti?

    Fallo, poi possiamo parlare del tuo problema.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma ti pare logico chiedere assistenza e non rispettare il regolamento degli stessi che ti dovrebbero aiutare?
    Perchè non li hai ancora tolti?

    Fallo, poi possiamo parlare del tuo problema.


    Ciao!
    l'importante è non farne una condanna però.....! Anchè perchè erano solo due.Tutti gli altri sia nella home che negli articoli erano di alterista.

    Se volete possiamo parlare del problema del sito.Altrimenti fa nulla.Può capitare di sbagliare.Ora che so quella parte del regolamento non metterò altri banner non idonei al circuito.

    p.s se dopo questa mia pecca non posso usufruire del servizio di altervista ditemelo pure .Non fa niente.
    Ultima modifica di pianetajuventus : 19-02-2009 alle ore 16.30.22

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    pianetajuventus... meglio che non proferisci ....

    da una discussione di giugno 08
    http://joomlavista.altervista.org/fo...ghlight=banner

    saremo pure moderatori ma fessi no...

    eri già stato avvertito di non poterli mettere e la creazione dei tuoi banner sono successivi a quella data

    /* 468x60, creato 07/02/09 */

    se lo sapevi perchè l'hai fatto ???


    quindi permettimi ....

    o li togli tutti o li togli tutti

    ricontrolla il modcontent ancora è presente un banner

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non mi credereste comunque......se vi credete che vi volevo prendere per fesso io non ci posso far nulla.Anche perchè se volevo veramente farvi fesso prima di chiedere assistenza toglievo i due banner non vostri e voi non sareste mai venuti a sapere che usavo banner non vostri.(da pochi giorni oltre tutto)

    comunque a me sembra che siano tutti di altervista adesso ...ricontrolla per favore.

    Altrimenti li tolgo proprio tutti in attesa di ricostruire ( io e un mio amico) il sito su un servizio più conveniente.

    Anzi li tolgo gia adesso .Grazie lo stesso per avermi comunque dato sempre assistenza.
    Ultima modifica di pianetajuventus : 19-02-2009 alle ore 22.33.40

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non è mia presunzione ... io non ci guadagno a farti la morale ne ci guadagno con i bannerino che metti

    il mio supporto è gratuito, ho sempre aiutato a gratis e per me un grazie mille è come ricevere una banconota da 100€

    se tu hai bisogno di guadagnare con adsense con un sito web ci sono miriadi di servizi d'hosting che a pagamento ti affittano lo spazio,
    Ci metterai i banner che vorrai , così guadagni di più.

    cito il tuo articolo

    Beh il sito si appoggia ad uno dei maggiori servizi di hosting in Italia gratuiti che però ha alcune limitazioni che pregiudicano il lavoro giornaliero fatto da chi gestisce questo sito.Per carità, l'errore di appoggiarmi a questo sito è stato mio non loro.Dovevo saperlo prima
    In primis , mi permetto di dirti che un sito web non è adsense , e le limitazioni che dici non sussistono.
    lamentarsi su un servizio,gratuito, sempre up, e di livello professionale perchè guadagni 1€ invece dei 5€ mensili è alquanto mortificante...

    Secondo c'è un regolamento al momento d'iscriverti l'hai accettato, quindi eri consapevole che non potevano essere messi.

    Terzo ti auguro tanta fortuna e ottimi guadagni.


    EDIT:
    cio' che rallenta il tuo sito sono le immagini a imageshack.us
    limita tali connessioni affinchè vada + veloce
    Ultima modifica di Swedenfox : 19-02-2009 alle ore 23.33.02

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sweden per limitazioni non mi riferisco solo al fatto degli adsense.Io ho comprato anche il dominio .com e ho speso ben 11 euro senza l'aiuto dei banner di altervista...e mi sono ritrovato con il dominio che alla fine è semplice refirect e che non serve a nullla...soldi sprecati!
    Si mi puoi dire "Potevi leggere il regolamente!" ....ma diciamoci la verità Sweden ma chi lo legge sto regolamento ....almeno inizialmente....altrimenti non verrebbero qui a fare sempre le stesse domande sui domini comprati chenon erano come li volevano loro e che si crdedevano di poter mettere i loro adsense...

    io non pretendo di guadagnare chissà cosa con adsense so benissimo che per un piccolo sito come il mio ci vuole tanto per arrivare a 100 dollari per poi pensare di ritirare la somma.Ma io a quel sito mi ci dedicavo 3 ore al giorno e credimi che una persone inizia con il fare le cose con passione ecc...ma alla fine un pochettino di guadagno(anche minimo) uno lo vorrebbe proprio come compensazione alla dedidazione che ha compiuto per gestire il sito e le ore "perse"....cosa Altervista se non in tempi molto ma molto lunghi non ti permette.

    Ma era scritto nel regolamento te mi dirai.

    Per il resto sul fatto dei banner adsense non miei si io lo sapevo che non si potevano mettere ma quei due non li ho messi io perchè per qualche giorno ho affidato il sito ad un mio amico che me lo ha gestito ed ha avuto l'idea di inserire qualche altro adsense però non sapendo che Altervista voleva che si mettessero solo i suoi.Anche perchè se lo avessi fatto io non ne mettevo solo due ma li cambiavo tutti e poi non stavo quasi 6 (giugno 08) senza metterli e poi li inserivo stabilmente tutto d'un tratto.Una volta ripreso io il sito credevo avesse solamente riattivato quei due moduli che avevo disattivato per questioni di grafica.Infatti non andai nemmeno a vedere tra l'elenco dei moduli.Ecco perchè ripeto ti pare che se vengo a chiedere assistenza da voi e i banner li avevo messi io ,nn li toglievo il momento che voi mi aiutavate nel problema e poi li rimettevo?Dai....

    Una volta che mi hai beccato ho solamente tentato di giustificarmi dicendo che non lo sapevo .Tutto qua.La cosa è semplicissima.Ora come ho detto prima so che non ci credereste ma non ci posso far nulla.Mi prendo comunque la colpa su questo non c'è dubbio.

    Forse però concludendo non ho tutti i torti sulla limitazioni.

    Anche perchè ero disposto anche a pagare una somma per avere tolte quelle limitazioni come ho pure detto nel sondaggio creato nell'altra sezione.E in molti la pensavano come me.

    Tutto questo comunque non cambierà la mia idea che rimanete un ottimo servizio ma che semplicemente non è adatto alle mie esigenze.Tutto qua.

    Grazie per aver dato modo comunque di esprimere le mie perplessità.

    Ciao.
    Ultima modifica di pianetajuventus : 20-02-2009 alle ore 09.43.16

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non mi riferisco solo al fatto degli adsense. Io ho comprato anche il dominio .com e ho speso ben 11 euro senza l'aiuto dei banner di altervista...e mi sono ritrovato con il dominio che alla fine è semplice refirect e che non serve a nullla...soldi sprecati!
    Si mi puoi dire "Potevi leggere il regolamente!" ....ma diciamoci la verità Sweden ma chi lo legge sto regolamento ....almeno inizialmente....altrimenti non verrebbero qui a fare sempre le stesse domande sui domini comprati chenon erano come li volevano loro e che si crdedevano di poter mettere i loro adsense...
    Senza volontà di offenderti, ma questo è il ragionamento più stupido che tu potessi fare. Ma ti sembra una giustificazione??? Mettiamola in un altro modo: essendo tu un ignorante (== colui che non sa) in materia, non ti sei nemmeno preso l'accortezza di andare ad informarti su cosa acquistavi, perchè sicuro in base a chissà chi e a chissà cosa!! Su quali basi potevi pensare che fosse un dominio di 2° livello comprensivo magari di altro spazio, di regole proprie, ed altri annessi e connessi? Chi te l'ha detto? Dove l'hai letto? Magari perchè su PincoPalloServer lo fanno, allora deve essere sempre cosi?!?
    Impariamo invece sempre a leggere prima, per evitare sia di comprare cose non conformi alle nostre richieste sia di prendere anche delle "fregature" (perchè il dritto di turno che vuole guadagnare alle spalle degli altri, diciamolo, c'è sempre!).



    Forse però concludendo non ho tutti i torti sulla limitazioni.

    Anche perchè ero disposto anche a pagare una somma per avere tolte quelle limitazioni come ho pure detto nel sondaggio creato nell'altra sezione.E in molti la pensavano come me.
    Vai in un altro hosting dove lo permette. Dov'è il problema?!? Questi molti che dici tu sono sempre persone che si avvicinano da poco al web, pensando magari di farsi la seconda entrata e arrivano spesso qui con spocchia... Nessuno vi obbliga, cercate un hosting che risponde alle vostre esigenze, non mi sembra difficile.


    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •