Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [joomla] Personalizzazione portale (era "PHP sparito")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] Personalizzazione portale (era "PHP sparito")

    Salve,

    non trovo la directory php nella mia root. Cosa è successo? Vorrei installare Joomla, senza quella lo posso fare?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mica ci vuole una directory speciale per usare php, lo puoi usare ovunque!


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene. Ho letto il manuale di installazione di Jooma di Bruno Saetta. All'inizio dice:"TRASFERIMENTO DEI FILE SUL SITO REMOTO
    Quindi selezionate tutto quello che c’è nello spazio web ed eliminatelo (di fatto c’è solo il file index.html da cancellare,la directory PHP5 potete lasciarla, il file index.wml non si può cancellare)."
    Ora quella directory io non ce l'ho trovata e penso che questo sia un problema per Joomal. Come posso fare?
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ripeto: non hai bisogno di nessuna cartella per installare joomla.
    Ci hai provato almeno?


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    is ci ho provato, solo che dopo l'installazione, quando accedo al mio sito, mi compare solo lil messaggio di benvenuto e la voce di menù Home e nient'altro. Pensavo che il motivo fosse quello.
    L'indirizzo è: amerigo.altervista.org

    Grazie per l'attenzione che mi stai dedicando.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè scusa se hai appena installato joomla, mi sembra pure logico che visualizzi: "Benvenuto in joomla".

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sposto nella sezione adatta e cambio titolo


    ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si, dovrebbe anche visualizzare un menù più nutrito, tra cuii c'è quello per entrare nella sezione amministratore e cominciare a costruire le pagine con joomla. almeno così ho capito dal manuale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •