Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [joomla] problemi installazione Agora (estensione forum) [era: S.o.s.]

  1. #1
    volontaricdb non č connesso Neofita
    Data registrazione
    15-09-2009
    Messaggi
    11

    Predefinito [joomla] problemi installazione Agora (estensione forum) [era: S.o.s.]

    Salve a tutti e grazie per i preziosi suggerimenti.
    Sono un principiante e mi scuso a priori per il linguaggio poco tecnico che utilizzo.
    Sto realizzando un piccolo sito con Joomla ed avevo installato un'estensione per un forum (Agora) che poi ho dovuto cancellare per mancanza di spazio.
    Adesso (aumentato lo spazio) ho provato a reinstallarlo, ma mi da il seguente errore:


    Codice:
    * Non č possibile copiare il file selezionato.
    * JInstaller::install: Capia file fallita: /membri/volontaricdb/tmp/install_4ae73ecd2fb31/install.agora.php a /membri/volontaricdb/administrator/components/com_agora/install.agora.php
    * componente Installa: Impossibile copiare il file installazione PHP.
    Se vado su phpmyadmin trovo ancora diverse tabelle jos_agora_xxx

    E' possibile che siano rimaste dalla precedente installazione? Potrebbero bloccare la nuova installazione? Si possono cancellare?

    Grazie in anticipo per chi vorrā prestare attenzione a questa richiesta di aiuto.
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-10-2009 alle ore 21.11.13 Motivo: + tag [code]

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Oltre a quelle tabelle (attenzione, perderai anche i dati dell'installazione precedente, leggi: discussioni, sezioni e alcune impostazioni del forum), puoi anche eliminare dal tuo sito le cartelle:
    - administrator/components/com_agora
    - components/com_agora