vi prego aiutatemi...da ieri notte quando mi collego al mio sito mi esce tutto bianco....non riesco a capire il motivo??però nel menu di amministrazione mi fa accedere...premetto che ho joomla...vi prego qualcuno mi può dare una mano?
vi prego aiutatemi...da ieri notte quando mi collego al mio sito mi esce tutto bianco....non riesco a capire il motivo??però nel menu di amministrazione mi fa accedere...premetto che ho joomla...vi prego qualcuno mi può dare una mano?
Hai fatto qualche modifica prima di vedere il sito tutto bianco?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ieri ho installato un componente...un forum...ma andava tutto bene..funzionava poi non so come mai mi è uscito questo problema...sono disperato!!
Visto che riesci ad accedere all'amministrazione, prova a disinstallare quel componente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
funcol GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....
ho disinstallato e ora tutto ok....
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la tua disponibilità...sei una persona molto gentile...
il forum era smf e ti sei dimenticata di inserire la modifica all'index
te lo dico perchè pure io ci sono passato![]()