Scusate so che sono na rompi @@ però non riesco a trovarlo mi potete dare qualche info su come inserire i nuovi banner di altervista sul mio sito??
Grazie
p.s. x seneca se hai quel link dell'altra volta mi faresti un piacerone!!
Bye
Scusate so che sono na rompi @@ però non riesco a trovarlo mi potete dare qualche info su come inserire i nuovi banner di altervista sul mio sito??
Grazie
p.s. x seneca se hai quel link dell'altra volta mi faresti un piacerone!!
Bye
Entri nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista, selezioni il banner che vuoi e copi il codice dove lo vuoi visualizzare.
P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ehm... quello lo sapevo anch'io.... ma è proprio il come fare che non sono capace!!
P.S. io uso joomla
Leggi qui.
P.S.: Aggiungo il tag al titolo e sposto nella sezione dedicata ai CMS.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Grazie proprio quella pagina li cercavo!!
Grazie ancore e buona pasqua
Buona Pasqua! La prossima volta fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione.