Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagina bianca sito web

portaleminecraft è connesso ora Utente AlterBlog

Predefinito Pagina bianca sito web

Non so se sia la sezione giusta, anche perché non ho trovato altro di inerente per me, da circa una settimana che e quando mene sono accorto il mio sito non si vede più esce la pagina bianca con questa scritta:

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Ho seguito le istruzioni impostato ora il PhP alla 8.4 ma la pagina continua a non vedersi non so più che fare, il sito e fatto con cms Joomla ma non ho fatto nessun tipo di aggiornamento, sono ormai anni che e cosi,

link al sito https://portaleminecraft.altervista.org/

cosa devo fare ? grazie in anticipo.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Non vedo più l'errore che indichi, quello probabilmente è stato risolto.

Per Joomla, puoi provare ad impostare PHP7 da .htaccess: accedi a gestione file -> ingranaggio (o modifica .htaccess) -> incolla questa riga:
    Codice:
    AddHandler av-php73-temporary .php
    Se dovesse funzionare, aggiorna al più presto Joomla con l'ultima versione.

Se non dovesse funzionare, occorre aggiornarlo manualmente, vedi qui: https://docs.joomla.org/Portal:Upgrading_Versions/it

Prima di far qualsiasi cosa, consiglierei comunque un backup completo FTP (FileZilla) + database (phpMyAdmin).

Ciao!

Predefinito

Con altervista ho pure questo sito https://nikonfoto.altervista.org/ stessa versione Joomla stesse impostazioni in PhP stessa versione PhP 8.4 e funziona, non e una questione di aggiornamenti Joomla qualcosa blocca il caricamento del mio sito lato host

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Però le impostazioni non sono identiche, ad esempio portaleminecraft ha CloudFlare attivo mentre nikonfoto no.
    Prova a disabilitare CloudFlare (non più riattivabile perché può dar problemi, AlterVista ha disabilitato il poter attivarlo nuovamente).
    Prova anche a caricare una pagina semplice in HTML nella root (NON chiamarla index per non cambiare la homepage) e vedere se viene erogata.

Ciao!

Predefinito

La domanda mi sorge spontanea, ha funzionato per 4 anni e non ho fatto nessuna modifica da allora, perché adesso non deve più funzionare ? il dubbio che sia per me come detto sopra un problema Host relativo alla mia pagina, ClondFlare, io non lo avevo mai attivato non capisco come sia possibile attivo
    Ultima modifica di portaleminecraft : Oggi alle ore 13.18.00

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Puoi provare a fare quel che ho chiesto?

Ciao!