Joomla e strani problemi.
Buonasera,
fino ad oggi il mio sito http://ghiflo.altervista.org/Sito era basato su Joomla 2.5 , ed ho cominciato a lavorarci sopra per portarlo ad una versione 4.x . Non riuscivo ad installare un Joomla "intermedio" come il molto consigliato 3.9 , nonostante io cambiassi il livello di Php nella cartella del sito, ed in tutto il sito stesso. Stranamente riuscivo ad installare un Joomla di livello superiore al 2.5 soltanto con il vecchio Php 5.3 , ma non con gli altri. Adesso ho installato il Joomla 3.10 (avrei preferito il 3.9), ed ho attivato di poter connettere server-a-server senza limitazioni, ma non riesco a procedere oltre. Come potete vedere dai log oggi ho installato per ben 2 volte Joomla 4.3 (caricando dall'upload dei pacchetti zippati dentro al mio account di Altervista, nella cartella dove si trova il sito), ma dopo le installazioni era tutto inutilizzabile, ed ho dovuto attivare il sistema di backup per recuperare il sito precedente. Ora ho il sito "provvisorio" con Joomla 3.10 , ma vorrei passare ad un qualche Joomla 4.x .
Cosa posso fare?
Grazie e buona serata.