BUONGIORNO,
E' da un tre o quattro giorni che un amail mi avverte che il traffico email dal mio sito e' temporaneamemte bloccato. io ho controllato le versioni degli applicativi, ho cambiato la password di accesso ma non ce nessun problema. io ho urgente bisogno di sbloccare le mail perche tra una settimana i clienti del sito manderanno le mail per le formazioni nel mio sito di fantacalcio.
vi assicuro che nel mio sito non ce presenza di spam oa ltro. per favore ditemi cosa devo fare anche perche ho provato a riattivare le mail ma mi inviate sempre la mail notturna che mi dice che il ssito e temporaneamente bloccato. grazie
Buonasera. Sono un novellino alle prime armi. Attualmente risulto avere tre account su altervista ma una sola mail per il recupero password. Volendo recuperare la password non mi viene inviata alcuna mail di recupero, nonostante abbia fatto la prova con i diversi account. Provando a recuperare la password tramite facebook non mi risulta possibile cabiarla o eliminare i due account inutilizzati. Qualcuno può aiutarmi ?
ho la 1.5.20 provo ad aggiornare alla ultima 1.5.26. ma ho paura di perdere tutto il sito...sembra molto comolicato aggiornare la versione. provo. grazie mille
Le versioni 1.5 non sono più supportate da dicembre 2012, l'unica versione supportata è la 3.6.
La versione che hai installato presenta svariate vulnerabilità di sicurezza: è necessario che aggiorni l'applicativo all'ultima versione.
carmelopalminteridesign: in questa discussione si parla altro. Controlla tra la posta indesiderata, se non risolvi apri una nuova discussione.
ho aggiornato alla versione adatta per favore sbloccatemi la mail perche sabato si deve incominciare ad inviare la mail dal sito e non posso permettermi di non inviarle. mi state creando non pochi problemi. non so piu cosa fare sono 13 anni che sono con voi. per favore sbloccatemi la mail. altrimenti datemi una soluzione.
Lo sblocco lo puoi richiedere seguendo il collegamento che trovi nella notifica, ad ogni modo può non essere sufficiente aggiornare l'applicativo: potrebbero essere rimasti file infetti, in tal caso l'invio di email verrà nuovamente bloccato.
È compito del webmaster mantenere aggiornati i propri applicativi ed eventualmente ripulire lo spazio web da malware.
Buongiorno, ho problemi con il sito, non riesco ad entrare perchè ho smarrito le credenziali chiavi.
Come posso fare?
nome sito ... romanodeejay.altervista.org