Salve,
disturbo ancora per avere da voi un'idea su cosa posso, se posso, fare per evitare questo errore.
Sempre più spesso, dopo il mancato caricamento del sito, compare una finestra in inglese in cui mi si comunica che il mio browser è ok, come lo è CloudFlare a Milano, mentre l'errore è nell'host dove è ospitato il sito.
Grazie e buona serata a tutti.
Grazie per la risposta karl94.
Quasi ogni giorno, da almeno una decina di giorni. Non ho pensato a prenderne nota, ma lo farò. Capita con più frequenza nelle ore serali, in genere per una decina di minuti / mezz'ora. Il 10 agosto, in particolare e se ben ricordo, dalle 19,00 alle 23.30 almeno, poi ho staccato la spina. La mattina dopo era tutto ok. La giornata dell'11 tutto regolare tant'è che ho pensato che la mia comunicazione avesse fatto effetto.In serata comunque non sono stato al pc.
La mia impressione è che il server sia, per così dire, ingolfato. Anche quando non presenta problemi è comunque lento, sia frontend che backend. Molto raramente la risposta è immediata.
abbiamo fatto le verifiche del caso ma senza riscontrare anomalie lato server. Qualora il problema dovesse nuovamente verificarsi puoi aprire questo link e vedere se è raggiungibile?
Salve,
si è verificata una breve interruzione oggi alle ore 13.55, con errore 500.
Ho aperto il link che mi avete indicato e dopo qualche decina di secondi su una schermata bianca è comparsa la scritta "Online".
Ho provato ad aggiornare nuovamente il mio sito e, dopo diversi secondi, era tutto ok.
Cordiali saluti.