Dopo aver modificato un css (components/com_dpcalendar/libraries/jquery/ext/tooltipster.css - ma era già capitato con altri css) il sito continua ad utilizzare il valori antecedenti la modifica. Non è un problema di cache del browser poichè ho provato su diversi browser e diversi pc. Alla fine ho risolto con un workaround aggiungendo nel file js che include il css un parametro fittizio (components/com_dpcalendar/libraries/jquery/ext/tooltipster.css?a=b') in modo da costringere il web server a riprocessare la request.
Ancora oggi, a distanza di diversi giorni dalla modifica, se tolgo il parametro fittizio, il sito utilizza i vecchi valori. La domanda è: è possibile risolvere in via definitiva il problema senza ricorrere a modifiche al codice ?
Grazie
Avevo già letto l'articolo e praticato quanto indicato su quattro browser diversi (Chrome, IE, Mozilla, Opera) senza successo (non ho invece trovato nulla che faccia riferimento a CloudFlare sul pannello di controllo). Come detto, non credo che sia un problema lato browser. Fra l'altro il problema è proprio su quel sito (santasabina.altervista.org), sul sito che utilizzo come test (lofficinatest.altervista.org) - stessi file, stesso db, stessa configurazione php), il problema non sussiste. Ho anche provato a cancellare tutti i file e le tabelle del db ricaricando tutto .. nessun risultato.
Grazie per il supporto.