Ciao a tutti. Ho appena aperto un dominio demo per testare un template che poi dovrei modificare e adattare alle mie esigenze. dopo aver installato joomla 3.0 e il template alla fine dell'installazione mi dice che sono necessari altri 6 plugin per far funzionare il template. Allora li scarico tutti in formato .zip ma quando li provo ad installare mi dice in verde plugin installato con successo e sotto Install JSN EasySlider Dependency - Fail to extract dependency package - Unable to create dependency package in temporary directory.. Lo stesso errore lo fa su tutti e 6. dopo tutto questo se vado in componenti tra l'elenco li trovo ma se provo ad aprirli mi rida l'errore di prima. E come se si fossero installati a meta. Poi un altro problema e che se vado ad aprire il sito mi dice: Fatal error: Class 'JSNMobilizeTemplateHelper' not found in /membri/sitoprovaalessandro5991/plugins/system/jsnmobilize/jsnmobilize.php on line 279 quando invece se accedo tramite ftp il file c'è. Come posso risolvere entrambi i problemi? E un problema di percorsi delle cartelle? Grazie