Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: prima problemi di htaccess adesso fatal error e non ho cambiato nulla

langolodililith non è connesso Neofita

Predefinito prima problemi di htaccess adesso fatal error e non ho cambiato nulla

Buongiorno
    vorrei segnalare che da stanotte il mio sito

langolodililith.altervista.org

non è accessibile, prima per problemi legati al file .htaccess, ho provato a smanettare togliendolo e rimettendolo uguale (!) e sembravano passati questi problemi
    ora da addirittura fatal error ad un componente di joomla. La persona che si occupa dei contenuti non ha accesso a nessun file di configurazione sempre di joomla, è stato fatto girare qualche script di aggiornamento stanotte? aggiungo che non tocchiamo niente della struttura del sito da mesi e mesi, gestiamo solo i contenuti

grazie dell'attenzione

Predefinito

adesso sto aggiornando alla ultima versione di joomla, tanto disservizio per disservizio almeno aggiorno il CMS...magari riscrive/sovrascrive qualche file correggendolo..

EDIT: niente, quando mi dice "è necessario confermare l'aggiornamento del database" mi torna al sito e mi da errore..quindi ho ripristinato a prima dell'aggiornamento, ma sono bloccato
    Ultima modifica di langolodililith : 27-09-2015 alle ore 15.26.33

Predefinito

sembra essere tornato tutto a posto, a beneficio di altri che potrebbero avere gli stessi problemi sono entrato dentro il file .htaccess ed ho cambiato la versione di php, forse era rimasta indietro, cmq era selezionata la versione 5.2 e scegliendo 5.4 sembra andare tutto bene

non capisco cosa possa essere successo stanotte per creare tutto questo trambusto, boh..