Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come togliere Logo Joomla dal sito?

videomania non è connesso Neofita

Predefinito Come togliere Logo Joomla dal sito?

Ciao a tutti. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Sto realizzando un sito sui video la cui home page è la seguente http://videomania.altervista.org/. Voglio eliminare da tutte le pagine il Logo di Joomla che mi mangia molti pixel nella parte alta del sito, per intenderci quello su cui è scritto Joomla Open Source Content Management e nell'angolo in alto a destra We are volunteers! Ho cercato nei file css del template ma non riesco evidentemente a trovare la stringa giusta. Chi può aiutarmi?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Basta collegarti al pannello amministrativo di Joomla. Andare in Estensioni > Template poi selezionare il template Beez 2.0 e premere il pulsante "Modifica".

Successivamente nella schermata che si aprirà clicca nelle impostazioni avanazate e da lì potrai disattivare il logo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

videomania non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Basta collegarti al pannello amministrativo di Joomla. Andare in Estensioni > Template poi selezionare il template Beez 2.0 e premere il pulsante "Modifica".

Successivamente nella schermata che si aprirà clicca nelle impostazioni avanazate e da lì potrai disattivare il logo.

Il template non è Beez ma Videoplus e l'immagine sopra è quella che visualizzo nella modifica del template ma nn so dove occorre andare per togliere il logo che ho indicato nel post che apre questa discussione.