Salute a tutti!
Vedo che qui discutete di cose elaborate e dunque perdonate l' elementarità. Ho bisogno d' aiuto. Ho contattato il webmaster tre volte ma... nessuna risposta.
Ho creato un sito più discreto con alterpages, sfruttandone al massimo ogni potenzialita ma sono esigente. Ho provato a cambiare font, ma poi tona quello di base, crea problemi di contrasto(?), un paio d link non funzionano più. Ho intenzione di inserire animazioni in Flash e molto altro. Le ossa me le sono fatte, sono uno smanettone mi sento pronto! Voglio passare a Joomla!
Cosa accadrà? Potrò ancora utilizzare Alterpages (per le modifiche più elementari)?
Cosa devo fare?
Quali procedure seguire?
Voglio che il mio sito resti sempre on line nella fase di passaggio da Alterpages a Joomla... è possibile?
Insomma, ho bisogno che mi si spieghi dalla A alla Z come fare e cosa cambierebbe. All' altezza di Joomla lo sono ecccomje. Ma lcune cose tipo FTP etc mi sfuggono.
Aiutatemi per piacere! Il mio sito mi sta dando tanto e me sto servendo come trampolino di lancio per essere pubblicato come traduttore (cosa che ho già fatto per due editrici).
Insomma, AIUTATEMI!!!
Ve ne sarei INFINITAMENTE GRATO.
Ringraziamenti anticipati...
Lupo della Tana del Lupo www.tanadellupo.altervista.org