Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Sincronizzazione db locale con db remoto su altervista

Guest

Predefinito Sincronizzazione db locale con db remoto su altervista

Buon giorno sono neofita di joomla e mysqli quindi scusate se le domande possono sembrarvi banali.Lavoro per il momento su un server xamp locale e mi chiedevo come gestire la sincronizzazione del db come descritto in oggetto.In fase iniziale scegliendo joomla come struttura del sito mi viene creata una preinstallazione di joomla con 1 database attivo non modificabile. Posso installare su altervista php e mysql e ,rispettando le limitazioni decise dal provider,creare un mio db.
    Scusate per eventuali castronerie ma sto iniziando.Grazie a tutti

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Su AlterVista PHP e MySQL sono già installati ed attivi non puoi modificarne che la versione (per quanto riguarda il PHP). Per il database puoi esportare le tabelle e caricarle nell'unico database a cui hai diritto e poi modificare la configurazione di joomla con i nuovi parametri.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Grazie mille per la tempestiva risposta. Sono alle prime armi anche con mysql e php .Cercherò di documentarmi in rete.

I'm too watch_dogs player
    miki92 likes this.

maga11 non è connesso Neofita

Predefinito sincronizzare database

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Su AlterVista PHP e MySQL sono già installati ed attivi non puoi modificarne che la versione (per quanto riguarda il PHP). Per il database puoi esportare le tabelle e caricarle nell'unico database a cui hai diritto e poi modificare la configurazione di joomla con i nuovi parametri.
    Ciao a tutti, avrei una domanda per miki92 e per tutti gli appassionati alla materia: