Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Installare Joomla 3 nella propria directory prima finisca anche questo millennio

Guest

Predefinito Installare Joomla 3 nella propria directory prima finisca anche questo millennio

Salve,
    premetto che il problema non è relativo al come caricare le pagine sul server dato so molto bene come funziona e come far funzionare un client ftp ma ai secoli necessari per l'upload. Volevo provare live Joomla 3.x (x = ultima versione in download sul sito ufficiale) ma dopo 4 ore e 57 minuti rimanevano ancora oltre 5000 (su quasi 10000) file da caricare e da qua il titolo speranzoso di un upload un pelino meno che millenario.

Insomma c'è modo di rimuovere la 2.5 (si dal pannello di controllo) e caricare autonomamente una 3.x senza per questo metterci capelli e barba bianchi rompendosi le scatole secoli prima?

Un modo ci sarebbe e basterebbe caricare un file .zip sul server e scomprimerlo sopra accedendo via ssh (lo faccio dove ho diversi domini registrati e riesco sempre a fare installazioni in pochi minuti) ma altervista non da accesso via ssh quindi ciccia.
    Ultima modifica di pokerstarss : 12-08-2014 alle ore 16.03.02

Guest

Predefinito

ma php puo' fare unzip :)

Guest

Predefinito

La domanda è seria e spererei in risposte serie.

Guest

Predefinito

la risposta è seria, se il lettore è serio
    dove non hai accesso SSH e FTP è troppo lento puoi usare un semplice (http://www.bjw.co.nz/developer/php/6...file-using-php) script in PHP per decomprimere un archivio
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 12-08-2014 alle ore 16.15.47

Guest

Predefinito

Se come no.

Guest

Predefinito

se 5 righe ti spaventano, tanti saluti

Guest

Predefinito

Più che spaventare cinque righe mi spaventa la gente che parla e insiste senza neanche domandarsi chi ha davanti e se per caso hanno o non hanno già provato possibili soluzioni. Ergo mi spaventano i so tuttto io che insistono poichè solitamente sono quelli che ne sanno meno di tutti.

In ogni caso giusto per darti una dritta ho già provato quello che dici, il php non mi spaventa anche se come linguaggio al momento non mi fa impazzire ... anzi non mi ha mai fatto impazzire negli ultimi 12 anni, ma su nessun hosting è possibile farlo e se ci pensi bene scommetto che al perché ci arrivi da solo.

Guest

Predefinito

...

la sfera è dal meccanico, sorry

cmq si so tutto io

nessun hosting
    non direi... i miei server impiegano 0.3s per estrarre 10k file... e ci sono vari modi per aggirare eventuali timeout, mem out ecc

e se
    non mi ha mai fatto impazzire negli ultimi 12 anni,
    avresti gia' eseguito un uprade maualmente

e si, so tutto io...

e visto che ti stanno su ...

ricordati di divide et impera non solo vedo & call

auguri di buon upgrade, mi spiace di aver speso quasi 2 minuti per risponderti
    Ultima modifica di FormularioDiDrakensang : 12-08-2014 alle ore 16.52.28