Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modulo Pbbooking ha smesso di inviare mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modulo Pbbooking ha smesso di inviare mail

    Salve a tutti, ho un problema con un sito con versione joomla 2.5.19, cercherò di spiegarmi al meglio possibile.
    Il sito è di una sala prove e viene utilizzato per effettuare le prenotazioni.
    Il modulo utilizzato per le prenotazioni è pbbooking: l'utente seleziona il giorno la fascia oraria in cui prenotare nome cognome e email e il componente invia una mail all'utente dove c'è un link da cliccare per confermare la prenotazione.


    Ha sempre funzionato tutto al meglio da quando il sito è online (circa due anni).
    Settimana scorsa invece il componente ha smesso di punto in bianco di inviare la mail per la conferma quindi non è più possibile prenotare.
    Ho provato allora a disinstallare il componente e installarne l'ultima versione ma il problema si presenta comunque. Non so quindi se è un problema del componente o qualcosa d'altro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Rettifico: Non solo il modulo pbboking ma in generale il sito non manda più mail, neanche quella per utenti nuovi che si registrano con il link per la conferma dell'acount.
    Ho controllato il server mail e utilizza il php mail, qualcuno sa dirmi se va bene quello oppure è meglio utilizzare smtp o sendmail?
    Ultima modifica di salettasoncino : 19-05-2014 alle ore 19.53.16

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •