Salve, da qualche giorno ho un problema: in pratica, in amministrazione, se clicco su contenuti>gestione articoli mi si aprono le pagine in bianco e quindi non posso intervenire per lavorare sugli articoli; come mai? cosa è potuto succedere?grazie
..cosa intendi per applicativo; comunque da stamattina dopo aver fatto manutenzione sul phpmyadmin la pagina si apre però mi compare solo la parte in show/hide, nonmi compare neanche quel riquadro dove ci sono (grassetto, corsivo, fontsize, ecc..)
Ultima modifica di tuccisport : 07-05-2014 alle ore 11.58.06
Ecco, almeno abbiamo spostato la discussione nella sezione Joomla e sappiamo di cosa stiamo parlando.
Quindi Joomla l'hai installato per conto tuo e non dal pannello di controllo di Altervista, giusto? Hai fatto qualche modifica/aggiornamento recentemente?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
sì...ho fatto tutto io; joomla lo uso per scaricare qualche plugin o componente oppure per manutenzione varie; sì... ultimamente avevo aggiornato la prima pagina con delle immagini e varie; come anche negli ultimi tempi si iscrivevano utenti con dei nomi strani che puntualmente eliminavo in amministrazione temendo che potessero inserire malware....mi sa tanto che qualcuno c'è riuscito...
È possibile. Puoi provare cominciando a ricaricare i file di Joomla prendendo quelli originali. Se sono stati modificati almeno dovrebbero tornare a funzionare.
No, il contenuto vero e proprio si trova nel database. Nel dubbio esporterei il contenuto del database, così da poterlo eventualmente ripristinare in futuro.
Caricando i file al massimo sovrascrivi il file di configurazione, ma ci vuole poco a ripristinarlo.
Sul tuo sito è arrivo CloudFlare, assicurati di collegarti a ftp.tuccisport.altervista.org
ho risolto il problema filezilla; allora...per il momento ho agito sulla cartella components e administrator( le ho ricaricate)...però non succede nulla
...ho risolto! lo sai cosa era? in amministrazione>gestione utente>administrator, l'editor era stato deselezionato....qualche figlio di buona donna!! devo urgentemente aggiornarlo alla versione 2,5 altrimenti avrò ancora questi problemi di intrusi; ora è tutto a posto, grazie comunque.