Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi di accesso al Pannello Amministrativo di Joomla

Guest

Predefinito Problemi di accesso al Pannello Amministrativo di Joomla

Salve, ho fatto l'installazione di Joomla tramite l'applicazione del sito Altervista.org ma adesso devo accedere al pannello amministrativo di Joomla per modificare il sito e mi dice: Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account.
    Considerando che non sono in mio possesso questi dati e non li ho dimenticati perché non me li ha mai richiesti e quindi non li ho potuti inserire, come faccio a creare un account e quindi a modificare totalmente il mio sito?
    Attendo gentile risposta, grazie mille.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, se hai fatto l'installazione "automatica" dal pannello di controllo altervista i dati di accesso a joomla ti sono stati inviati via email all'indirizzo con cui hai effettuato la registrazione su altervista
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Ho lo stesso problema con il mio sito che è gia online da un paio di settimane. Questa sera sono entrato nel pannello amministrattivo ma non mi fa piu entrare con il nome utente e la pass. Ho provato a cambiare pass ma niente. Ho provato a fare un bekap ma niente. Ho notato che non riesco nemmeno ad uscire dal login nel sito.Qualquno mi aiuta????? HELP