Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica CSS sul Template

  1. #1
    getmoneyonline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    45

    Predefinito Modifica CSS sul Template

    Salve a tutti. Possiedo un sito su Altervista che è stato creato con joomla 1.5.26.

    Oggi ho provato a modificare la grandezza del testo, modificando il Css del template che utilizzo ovvero il rhuk milkyway, portando lo stesso da 12px a 24px.

    Dando un occhiata al sito mi son reso conto di aver esagerato nella grandezza e quindi ho modificato nuovamente la grandezza del carattere all'originale ovvero 12px. Ovviamente ho effettuato il salvataggio per apportare le modifiche.

    Il problema è che il sito non si aggiorna e il carattere è rimasto quello grande da 24 nonostante nel css del template risulti essere a 12px. Ho modificato diverse volte il css ma non viene mai visualizzato correttamente. Nel dubbio ho cancellato la cache del browser utilizzato per visualizzare il sito ma nessun risultato riscontrato.

    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema.

    Il sito è il seguente faresoldionline.biz

    P.s.: voi con quale carattere visualizzate il sito?

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potresti dare una pulita alla cache forse è rimasto qualcosa

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, hai cloudflare attivo, al pannello di controllo altervista menu altersito/cloudflare svuota la cache e poi svuota anche la cache del browser come già suggerito da gentestanca
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •