Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Disconnessione dal server

  1. #1
    Guest

    Unhappy Disconnessione dal server

    Un saluto a tutti,
    è da poco che mi interesso di web.
    Uso joomla ed il sito è ormai pronto, tranno alcune rifiniture finali.
    La mia domanda è semplice, spero anche la risposta:
    Quando tendo di installare nuove applicazioni, o soltanto quando carico files (pdf) nelle cartelle, per poi pubblicare, il server interrompe il collegamento ed interrompe anche la linea adsl.

    Ho visto che manda un file da 1 Kb che poi mi ritrovo sulla cartella temp. Eliminato questo file la connessione adsl si riattiva e posso ricollegarmi al pannello di controllo del sito. Se provo ancora a caricare files, si disconnette nuovamente.

    Dove sbaglio?
    O forse non ho capito bene il funzionamento con il sito di altrvista?
    Grazie in anticipo per la cortesia.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il server, in particolare quello di AlterVista, non può interrompere la tua connessione ADSL.
    Comunque, alcune cose non sono chiare: dove tenti di installare nuove applicazioni? Con caricare intendi caricare dal tuo PC al tuo sito o scaricare dal sito al PC?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Le estensioni le installo dal pannello di joomla (estensioni), caricando il file .zip; i file .pdf invece, quelli che sono riuscito (4), sono stati caricati prima in una cartella "gesione media".

    Mi da prima errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET).

    Se tento di riavviare la pagina mi disconnette anche dalla linea ADSL. Preciso che il router rimane collegato, quindi non è in provider a chiudere il rubinetto. E' invece il mio computer che non riesce a collegarsi.
    Ho controllato anche il servizio Firewall di win, ma non ho trovato problemi per la connessione.

    Che debba aprire le porte nel router?
    Grazie

    Ho provato anche ora. Quindi provando a caricare una estensione (attachments 3.xx) mi ha disabilitato la scheda LAN. Ho riabilitato e si è ricollegato.
    Ultima modifica di duecentodiciasetteb : 04-09-2013 alle ore 16.18.24

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Magari dipende da qualche settaggio del mio PC, se così fosse un'idea su dove andare a cercare sarebbe graditissima!
    Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non si tratta di aprire porte o altro. Il problema che descrivi è piuttosto strano, puoi provare a verificare cosa accade caricando file (anche gli stessi che hai provato fin'ora) su altri siti?

  6. #6
    antonelloinglese non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quale versione di joomla utilizzi?
    antonelloinglese

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •