Un saluto a tutti,
è da poco che mi interesso di web.
Uso joomla ed il sito è ormai pronto, tranno alcune rifiniture finali.
La mia domanda è semplice, spero anche la risposta:
Quando tendo di installare nuove applicazioni, o soltanto quando carico files (pdf) nelle cartelle, per poi pubblicare, il server interrompe il collegamento ed interrompe anche la linea adsl.
Ho visto che manda un file da 1 Kb che poi mi ritrovo sulla cartella temp. Eliminato questo file la connessione adsl si riattiva e posso ricollegarmi al pannello di controllo del sito. Se provo ancora a caricare files, si disconnette nuovamente.
Dove sbaglio?
O forse non ho capito bene il funzionamento con il sito di altrvista?
Grazie in anticipo per la cortesia.
Il server, in particolare quello di AlterVista, non può interrompere la tua connessione ADSL.
Comunque, alcune cose non sono chiare: dove tenti di installare nuove applicazioni? Con caricare intendi caricare dal tuo PC al tuo sito o scaricare dal sito al PC?
Le estensioni le installo dal pannello di joomla (estensioni), caricando il file .zip; i file .pdf invece, quelli che sono riuscito (4), sono stati caricati prima in una cartella "gesione media".
Mi da prima errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET).
Se tento di riavviare la pagina mi disconnette anche dalla linea ADSL. Preciso che il router rimane collegato, quindi non è in provider a chiudere il rubinetto. E' invece il mio computer che non riesce a collegarsi.
Ho controllato anche il servizio Firewall di win, ma non ho trovato problemi per la connessione.
Che debba aprire le porte nel router?
Grazie
Ho provato anche ora. Quindi provando a caricare una estensione (attachments 3.xx) mi ha disabilitato la scheda LAN. Ho riabilitato e si è ricollegato.
Ultima modifica di duecentodiciasetteb : 04-09-2013 alle ore 16.18.24
Non si tratta di aprire porte o altro. Il problema che descrivi è piuttosto strano, puoi provare a verificare cosa accade caricando file (anche gli stessi che hai provato fin'ora) su altri siti?