Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Caricamento foto nella galleria

  1. #1
    Guest

    Smile Caricamento foto nella galleria

    Buongiorno,
    c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come inserire le foto nella galleria installata?

    Ho scelto tra le varie gallerie una che era più adatta alla mia necessità, dopo aver installato il modulo (che se attivato compare sul sito, attualmente l'ho disinstallato) e devo caricare le foto al suo interno.

    Una volta caricate le foto mi da la pagina di errore, mi indicate gentilmente il percorso corretto per farle comparire poi sul sito?

    Grazie

    Doriana

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, se non specifichi quale componente hai installato per le gallery è un pò difficile aiutarti, anzi impossibile
    Ultima modifica di RedWebSite : 30-08-2013 alle ore 17.44.02
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito Problemi di server --

    Giusto ...scusate, soltanto che adesso ho un altro problema, ero andata nel pannello di amministrazione del sito joomla, soltanto che mi da questo errore

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


    Ho anche aggiornato il cms alla nuova versione così come chiedeva...

    che fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il componente per la galleria immagine installato è eventgallery


  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, qui trovi la documentazione per event gallery
    Ultima modifica di RedWebSite : 31-08-2013 alle ore 14.07.09
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao... grazie, il sito che mi hai indicato è stato utilissimo!

    Anche se per caso sai come far comparire la freccina per far girare le foto quando le apri o comunque rimpicciolirle senza necessariamente andare indietro?

    Grazie ancora

    ciao
    Doriana

  7. #7
    Guest

    Predefinito [RISOLTO] caricamento foto nella galleria immagine

    [RISOLTO] caricamento foto nella galleria immagine

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •