Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Mancato riconoscimento utenza amministrazione

  1. #1
    meteoardea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2013
    Messaggi
    4

    Exclamation Mancato riconoscimento utenza amministrazione

    Oggi, senza aver modificato nulla non vengo più autenticato sul pannello di amministrazione di Joomla e ricevo il messaggio "Non hai accesso alla sezione amministrativa di questo sito."

    Sapete spiegarmi cosa è successo?

    Sono l'unico al quale accade questo o ci sono altri che stanno sperimentando il mio stesso problema?
    Ultima modifica di meteoardea : 27-08-2013 alle ore 16.03.07 Motivo: msg poco chiaro

  2. #2
    antonelloinglese non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    esattamente cosa succede e soprattutto cosa vui fare.

  3. #3
    meteoardea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antonelloinglese Visualizza messaggio
    esattamente cosa succede e soprattutto cosa vui fare.
    Succede che la sezione di autenticazione dell'amministrazione di Joomla (meteoardea.altervista.org/administrator) mi restituisce l'avviso evidenziato nel precedente messaggio e non mi fa entrare.

    Su cosa voglio fare è evidente: vorrei amministrare le sezioni del CMS dalla sua interfaccia di amministrazione.

  4. #4
    antonelloinglese non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-07-2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    se fosse la passwor non corretta dovrebbe darti :-Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account.
    Non è che hai modificato i diritti d'accesso dal lato amministrativo dell'utente super-user?

  5. #5
    meteoardea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antonelloinglese Visualizza messaggio
    se fosse la passwor non corretta dovrebbe darti :-Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account.
    Non è che hai modificato i diritti d'accesso dal lato amministrativo dell'utente super-user?
    Non avevo modificato nulla. Comunque ho "arato" tutto il sito dopo aver fatto un backup di sicurezza e reinstallato joomla creando un nuovo database. Adesso sembra funzionare tutto pur se ho douto lavorare non poco per riportare tutto on-line...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteoardea Visualizza messaggio
    Succede che la sezione di autenticazione dell'amministrazione di Joomla (meteoardea.altervista.org/administrator) mi restituisce l'avviso evidenziato nel precedente messaggio e non mi fa entrare.

    Su cosa voglio fare è evidente: vorrei amministrare le sezioni del CMS dalla sua interfaccia di amministrazione.
    Anche io oggi non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione Joomla. Non restituisce nessun errore, semplicemente non si collega

  7. #7
    Guest

    Predefinito Assistenza urgente!!

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!!
    Dal pannello di autenticazione joomla dopo che ho inserito correttamente nome utente e password, mi da il seguente errore: JAuthentication: :__construct: Impossibile caricare le librerie di autenticazione.
    Cosa può essere successo?

    Grazie ilaria

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    pure io non riesco ad entrare nel pannello di controllo del mio sito in Joomla.

    Chi mi può aiutare a rigenerare la password principale di amministrazione senza rifare il lavoro .

    C'è qualche funzione di reset ? ?

    Grazie

    fausto

  9. #9
    Guest

    Predefinito Nome utente e password non corretti

    Oggi, senza aver modificato nulla non vengo più autenticato sul pannello di amministrazione di Joomla e ricevo il messaggio "Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account.."

    Sapete spiegarmi cosa è successo?
    Ultima modifica di cercarose : 18-05-2014 alle ore 22.50.35

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •