Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Accesso al sito lentissimo!!!

Guest

Predefinito Accesso al sito lentissimo!!!

Ciao a tutti ho un problema con il mio sito www.linuxlab.altervista.org. L'accesso al sito e molto lento e non riesco a capire il perche. Il sito e' multilingue ed e' fatto con joomla 2.5 e usa il template ja elastica. Ho notato che oltre al sito ache l'accesso all'amministrazione di questo e molto lento, infatti quando lavoro nel pannello d'amministrazione di joomla ho bisogno di un sacco di tempo per poter passare da una menu all'altro.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quali sono i componenti che hai attivato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca ho installato : JA T3v2 System Plugin , JA Extenstion Manager Component. Non credo sia problema di componenti, penso sia problema del server. Adesso ho problemi anche ad accedere via ftp....
    Provero a cancellare tutto e reinstallare nuovamente, giusto per togliermi il dubbio che possa essere stato qualcosa che ho fatto io.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

linuxlab:

puoi confermare che l'email associata al tuo account è attiva nel caso in cui possa servire richiederti alcune informazioni aggiuntive (qualora non pubblicabili) per approfondire?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca l'email assiciata al mio account e' attiva, e' la mia email personale.

PS: sto reinstallando tutto ma con gli stessi problemi di sempre, comincio a pensare che dipenda tutto dal server..