Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: errore joomla 3

Guest

Predefinito errore joomla 3

ciao a tutti, ho trasferito i file joomla 3 tramite filezilla ma dopo aver caricato pagina con firefox mi da quest'errore.."Your host needs to use PHP 5.3.1 or higher to run this version of Joomla!".Dalla mia scarsa conoscenza ho capito che l'host necessita di un aggiornamento di PHP a 5.3.1. piu...come faccio!!!!?
    Grazie infinite!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Devi accedere al pannello di AlterVista, dalla gestione files clicchi sul logo php in alto a sinistrave imposti la versione 5.3
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie!!

Guest

Predefinito

ho provato pure io ma pur avendo impostato in versione php 5.3 da lo stesso errore
    5.3.1 è superiore

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Puoi indicare l'url in cui lo hai installato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Salve ragazzi ho anche io il seguente problema ,vado a d impostare il 5.3 ma ho sempre lo stesso problema:( come posso risolvere?????

Guest

Predefinito

ho lo stesso problema anche io... su http://hydrasecurity.altervista.org/

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Bisogna verificare che nella cartella che contiene l'installazione di joomla sia la 5.3 la versione impostata, se lì dentro non vi è un .htaccess allora la versione sarà ereditata da quanto specificato nell'.htaccess nella cartella superiore (parent) oppure ereditata dall'impostazione default dell'account, che è già php 5.3 per i nuovi account mentre può essere ancora 5.2 per i vecchi account.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Bisogna verificare che nella cartella che contiene l'installazione di joomla sia la 5.3 la versione impostata, se lì dentro non vi è un .htaccess allora la versione sarà ereditata da quanto specificato nell'.htaccess nella cartella superiore (parent) oppure ereditata dall'impostazione default dell'account, che è già php 5.3 per i nuovi account mentre può essere ancora 5.2 per i vecchi account.
    Ed in questo caso possiamo modificare manualmente?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Sì, puoi anche modificare manualmente l'.htaccess aggiungendo

AddHandler av-php53 .php
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, ho realizzato un sito in locale con easyPHP. Il sito in locale è stato fatto con Joomla 3.2.
    L'URL credo sia: http://joomlacode.org/gf/download/fr...ch_Package.zip
    Ho fatto tutti i passaggi e alla fine mi esce questa nota: Your host needs to use PHP 5.3.1 or higher to run this version of Joomla!

... Che faccio?