Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Joomla non invia messaggi di posta

  1. #1
    designgrafico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito Joomla non invia messaggi di posta

    Salve, ho postato questo argomento nella sezione dedicata ai problemi con account, ma non ho ricevuto risposta.

    Il problema che ho riscontrato da ieri mattina, è che Joomla non invia più le mail dal sito www.designgrafico.altervista.org ed essendo il mio sito di lavoro, questo mi comporta non pochi problemi.
    In pratica non invia né le mail dal form dei contatti, né quelle relative ai vari forms della sezione Preventivi (http://www.designgrafico.altervista....=137&Itemid=74)

    Non so da quanto sussite questo problema, ma prima funzionava alla perfezione senza alcun problema, inoltre ieri mattina ho inviato una newsletter (dopo alcuni mesi) agli iscritti e sembra che siano state ricevute, ma dopo nulla più.
    Non ricevo neanche le notifiche degli utenti che si iscrivono e sembra anche che il modulo per la registrazione non dia segni di vita.

    Avete dei suggerimenti?

    P.s.
    Il sistema è Joomla 1.5
    Ultima modifica di designgrafico : 06-09-2012 alle ore 16.06.42

  2. #2
    designgrafico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Il problema che ho riscontrato da ieri mattina, è che Joomla non invia più le mail dal sito [url
    www.designgrafico.altervista.org[/url] ed essendo il mio sito di lavoro, questo mi comporta non pochi problemi.
    Ho riscontrato il problema su altri siti che ho creato su Altervista, mentre su altri provider questo problema non si presenta, sembra che sia un problema di server più che di Joomla stesso.

    Attendo risposte in merito.
    A presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •