Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un errore non di connessione al db nel passaggio da locale a remoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un errore non di connessione al db nel passaggio da locale a remoto

    Mio secondo sito su Altervista sviluppato con Joomla 2.5.1: in locale funziona correttamente. Quando lo carico su Altervista, modifico il file di configurazione e mi compare l'errore

    Parce error. syntax error, unexpected '=', expecting '(' in /membri/svilupposoftware/includes/framework.php in line 42
    Ho notato che questo stesso errore mi compare anche se conservo (sbagliando) il file di configurazione usato in locale: quindi deve essere un problema non legato al database che non riesce a trovare o alla password del db, ma a qualcosa del software Joomla stesso: strano che con un altro (il primo)sito fatto è andato tutto a posto subito.

    ma io non ho modificato il file Framework.php e in locale tutto bene.
    Cosa posso fare?
    Martino
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-03-2012 alle ore 13.46.56 Motivo: + tag [quote]

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non vedo perché il problema debba avere a che fare con il database: è un errore di sintassi nel codice della pagina, alla linea 42. C'è scritto

    Magari il file non è stato caricato correttamente, prova a prendere una versione del file "pulita" dal pacchetto di Joomla e mettila al posto di quella.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Già fatto, purtroppo...

    Già fatto, (è la prima cosa nche ho fatto), purtroppo ma l'errore persiste.
    Grazie
    Ciao
    Martino

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Hai attivato php5 sull'account in questione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •