Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Usare Joomla da Alterpages

Guest

Predefinito Usare Joomla da Alterpages

Premetto che per la maggiorparte di voi la domanda sarà giudicata idiota....ma sono un pivellino.Ho realizzato con Alterpages il sito www.libertasbasketfg.altervista.org.
    Se acquisto dalle apps joomla posso gestire il sito con questa applicazione,trasformarlo,arricchirlo e quindi andare oltre i rigidi sistemi di alterpages?Ovvero effettuare le modifiche già preconfezionate tramite il tasto edit?
    Spero di esser stato chiaro.....AIUTATEMI!!!!!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Le stesse pagine non possono essere gestite da due sistemi. O le crei con AlterPages, oppure le crei con Joomla.

Nota che Joomla non si acquista, è gratuito e direttamente installabile via pannello di controllo.

Guest

Predefinito Joomla

Ho visto che bisogna pagarlo in alter cents.Ma quello che volevo chiedere è.....il sito che ho creato con Alter pages non può essere trasferito in joomla? Ovvero devo rifarlo ex novo cambiando anche il nome?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Il sito corrente andrebbe trasferito in Joomla manualmente, non mi sembra ci sia alcuna procedura automatizzata. A seconda di quante pagine hai potrebbe bastare fare copia e incolla, oppure potrebbe essere più rapido salvare le pagine sul tuo computer e copiarne da li i contenuti.

Ma... dove hai visto che bisogna pagare Joomla?!

Trovi Joomla da installare in Pannello di Controllo \ Pubblica \ Installa blog, portale, etc. L'installazione non richiede nessun pagamento in AlterCent. Quelli che devi attivare potrebbe essere il database, e se vuoi avere più del livello base allora puoi usare gli AlterCent per potenziarlo.
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-03-2012 alle ore 16.41.00

Guest

Predefinito

Infatti...intendevo il potenziamento...che penso che a lungo andare si paghi....pensi sia una procedura semplice l'importazione del sito?

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Prendi il testo delle tue pagine, e lo copi in nuove pagine create con Joomla. Poi dipende se trovi Joomla facile da usare (leggi la documentazione!)

Se hai bisogno di aiuto, c'è una sezione a riguardo qua sul forum, e la ricerca è tua amica.

Guest

Predefinito

Thanks!!!!!