Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non vengono visualizzati i feed

  1. #1
    matematichiamo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    20

    Angry Non vengono visualizzati i feed

    Salve a tutti. Ho creato il mio sito ed all'interno ho inserito un modulo di visualizzazione feed (mod_feed), creato in joomla 1.5, con il pulsante "nuovo" di "Moduli"(visualizzazione feed). Ho impostato tutti i parametri del modulo, primo fra tutti l'indirizzo del sito di interesse (tecnica della scuola), ma non viene visualizzato nulla, solo il titolo del modulo. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i feed non vengono mostrati? Dipende da Atervista, come qualcuno mi ha suggerito? (a me non convince perchè all'inizio il feed di interesse si vedeva...). Grazie a quanti vorranno mettermi l'anima in pace.....

  2. #2
    matematichiamo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    20

    Angry Non riesco a tutt'oggi......

    Citazione Originalmente inviato da matematichiamo Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho creato il mio sito ed all'interno ho inserito un modulo di visualizzazione feed (mod_feed), creato in joomla 1.5, con il pulsante "nuovo" di "Moduli"(visualizzazione feed). Ho impostato tutti i parametri del modulo, primo fra tutti l'indirizzo del sito di interesse (tecnica della scuola), ma non viene visualizzato nulla, solo il titolo del modulo. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i feed non vengono mostrati? Dipende da Atervista, come qualcuno mi ha suggerito? (a me non convince perchè all'inizio il feed di interesse si vedeva...). Grazie a quanti vorranno mettermi l'anima in pace.....
    Perchè nessuno mi aiuta in qualche modo? Possibile che prima riuscivo a visualiuzzare il feed ed adesso no???

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, se stai cercando di caricare un feed esterno potresti dover sbloccare le connessioni server to server dal pannello di controllo di AlterVista, sezione Risorse e Upgrades.
    Prima di essere sbloccate, le connessioni sono limitate ad una lista ristretta di domini che trovi sempre nel pannello di controllo.

  4. #4
    matematichiamo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    20

    Predefinito Non riesco a caricare feed esterni....

    Grazie staf per l'aiuto......ma se prima riuscivo a vederli perchè adesso dovrei stabilire questi permessi? Seguirò il consiglio ma trovo che sia incongruente. In ogni caso grazie per l'assistenza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •