Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: analizi delle caratteristiche e dei parametri del server

aldoT non è connesso Neofita

Predefinito analizi delle caratteristiche e dei parametri del server

Come suggerito da un articolo di Joomla Italia ho controllato il mio sito Altervista con l'utility HISA (Health, Installation and Security Audit). Hisa mi da i seguenti messaggi:

Valutazione
    62%
    Joomla! si dovrebbe installare e funzionare, ma la maggior parte delle caratteristiche non funzionerà correttamente.

Data del Report:
    Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Berlin' for 'CET/1.0/no DST' instead in /membri/aldot/joomla_hisa_it_1_1.php on line 539
    Wednesday 25th of January 2012

Avvisi:
    -Il save_session.path di PHP non è scrivibile. Potresti avere problemi di login all'Amministrazione se non risolvi questo problema.
    -La cartella save_session.path di PHP non ha i permessi corretti in scrittura o esecuzione o il tuo host ha configurato il safe_mode su on. Contatta il tuo host per risolvere il problema.
    -Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp_r) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/aldot/joomla_hisa_it_1_1.php on line 1082

Controllo impostazioni raccomandate:
    Display Errors: OFF: invece di ON
    Magic Quotes GPC: ON: invece di OFF

Ho letto che il display errors e il magic quates si possono variare accedendo al file php.ini della directory PHP, ma tramite il pannello di controllo di Altervista non non sono riuscito ad accedere a tale file.
    Poichè il sito sembra funzionare regolarmente, ed io non sono un esperto di programmazione php, mi chiedo se devo e posso fare qualcosa per eliminare i messaggi e per rendere più sicuro il sito.

Ringrazio in anticipo per il supporto

Guest

Predefinito

Hai davvero dei poblemi? io fin'ora con la versione 5 non ne ho avuti...