Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Joomla mi dice sempre ceredenziali errate

  1. #1
    omimaddaloni non č connesso Neofita
    Data registrazione
    28-11-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Joomla mi dice sempre ceredenziali errate

    Salve,
    non riesco a loggarmi su Joomla, mi da sempre messaggio di credenziali errate.

    Inserisco la password che mi č stata inviata per l'installazione di Joomla.

    grazie in anticipo per l'aiuto

    questo l'ho inviato all'email di help ma la risposta (vd. sotto) non č stata utile in quanto le credenziali che immetto nel form di login sono quelle ricevute nell email di installazione.


    il messaggio nella forma č : "Nome utente e password non coincidono oppure non hai ancora un account."

    se avete il modo per risolvere....grazie


    ====================

    Se il problema che stai riscontrando riguarda la mancata ricezione dell'email di benvenuto con cui attivare il tuo account ti invitiamo a controllare il contenuto della tua cartella di posta indesiderata (o bulk mail) nel caso in cui il messaggio fosse stato filtrato dal tuo filtro antispam.

    Se la procedura di attivazione del tuo sito si č bloccata prova invece a cliccare nuovamente sul link di attivazione che trovi nell'email di conferma che ti č stata inviata.

    Se hai ricevuto questo messaggio per errore puoi ignorarlo, qualcuno ha inserito il tuo indirizzo di posta come indirizzo per le repliche.

    ===== Messaggio originale =====
    Ultima modifica di omimaddaloni : 26-12-2011 alle ore 13.33.00

  2. #2
    angolodicielo non č connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Recentemente si č trattata la questione, ed č stato indicato anche un link che spiega come risolvere la cosa... Funzione cerca.... ma basta una ricerca manuale, data la recenzioritą.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •